Moderatore: Giovanna F

marivodo ha scritto:sono a votare il 3° turno è ho trovato ben 40 foto di vele toscane su 100 foto da votare , un bel record per la Toscana , sarà la reggione d'Italia con più campanili a vela o quella più fotografata ????

MARIO1964 ha scritto:![]()
PRIMO!
mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:sono a votare il 3° turno è ho trovato ben 40 foto di vele toscane su 100 foto da votare , un bel record per la Toscana , sarà la reggione d'Italia con più campanili a vela o quella più fotografata ????
magari entrambe le cose

mavi80 ha scritto:Votazioni concluse.....la mia preferita è....non lo dico, non vorrei portarle sfortuna

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Votazioni concluse.....la mia preferita è....non lo dico, non vorrei portarle sfortuna
Dai, dai, non farti pregare ...
mavi80 ha scritto:Votazioni concluse.....la mia preferita è....non lo dico, non vorrei portarle sfortuna
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Votazioni concluse.....la mia preferita è....non lo dico, non vorrei portarle sfortuna
se non è la mia, dillo
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Votazioni concluse.....la mia preferita è....non lo dico, non vorrei portarle sfortuna
se non è la mia, dillo
mi sa che è proprio tua invece

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:se non è la mia, dillo
mi sa che è proprio tua invece
mmmmm ...
Io sospetto che ci siano soggetti uguali scattati da diversi autori ...
Vediamo se ci ho azzeccato ...

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti