A titolo gratuito ovviamente, ergo a spese nostre.
Ora, siccome viviamo in democrazia (oddio, pure io abuso di questa parola ormai) chiunque voglia informarsi di quello che il Governo Berlusconi ha fatto fin'ora (?) può consultare il suo bel libricino on line, a questo link:
http://www.pdl.it/Governo-Berlusconi-Il ... fault.html
Ma la cosa importante è che ognuno di noi comunichi la sua intenzione di non voler ricevere a casa questo libro.
Perché? Perché è l'ennesima forma di sperprero di denaro pubblico, perché è l'ennesimo spreco di risorse, perché è l'ennesimo esempio che di soldi, quando vogliono, ce ne sono abbastanza. Ed infine perché è una buona occasione per chiedere che quegli stessi fondi siano destinati ai settori più bistrattati negli ultimi anni: la scuola pubblica e la sanità.
Farlo è molto semplice. Collegatevi a questo link: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp
**Compilate il modulo con i vostri dati.**
Nome: Mario
Cognome: Rossi
Indirizzo Email: mario@rossi.it
Città : Xxxx
Oggetto: Non voglio il libro "Due anni di governo".
Testo (da incollare e copiare):
Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, nella fattispecie articolo 7 comma 4b.
Chiedo che la spesa relativa che si risparmierà , venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità .
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.
(Firma)
**Invia**
Grazie a tutti




) parlano tutti del Sig. B. , ci sono tanti altri tipi di libri da leggere e tanti autori più interessanti 



