MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:fa parte della fornitura che mi manda REGOLARMENTE Mario![]()
E allora è quello tarocco di Paderno Dugnano ...
non avrei mai pensato che andassi al risparmio
visto che modo elegante di dire che sei tirchio?

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:fa parte della fornitura che mi manda REGOLARMENTE Mario![]()

mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:fa parte della fornitura che mi manda REGOLARMENTE Mario![]()
non avrei mai pensato che andassi al risparmio![]()

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:non avrei mai pensato che andassi al risparmio![]()
I piemontesi non sono tirchi ...
Sono RISPARMIATORI ...

4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.
Giovanna F ha scritto:Domanda sul punto 4)
- Codice: Seleziona tutto
4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.
Se ho in una via un tipo di decorazione natalizia (la chiamiamo A) + un altro tipo di decorazione ed in un'altra via solo la decorazione "A", se pubblico le due foto mi viene considerata come la stessa decorazione pur essendo due vie diverse, giusto?

mavi80 ha scritto:Gli interni non sono ammessi, ma perchè non poter includere le "gallerie" delle varie città che sicuramente saranno addobbate per le feste?

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Gli interni non sono ammessi, ma perchè non poter includere le "gallerie" delle varie città che sicuramente saranno addobbate per le feste?
Perchè ci ritroviamo con tutti gli androni condominiali con un filo argentato e due pallucche ...![]()
Battute a parte, la regola purtroppo non permette di definire quali interni vanno bene e quali no, per cui preferisco evitare.
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Gli interni non sono ammessi, ma perchè non poter includere le "gallerie" delle varie città che sicuramente saranno addobbate per le feste?
Perchè ci ritroviamo con tutti gli androni condominiali con un filo argentato e due pallucche
la regola purtroppo non permette di definire quali interni vanno bene e quali no, per cui preferisco evitare.
adistasi594 ha scritto:e una faccia di un palazzo abbobato a festa e tante lucine è ammeso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:
Io la imposterei così:
5 - E' ammessa la tecnica definita "effetto zoom", ovvero la variazione della focale in fase di scatto. ESCLUSIVAMENTE per tale tecnica è ammessa l' opzione di "fotoritocco non leggero". L' effetto dovrà essere TASSATIVAMENTE prodotto in fase di scatto e dovrà essere mantenuta la riconoscibilità della decorazione o la sua ubicabilità. L' organizzazione si riserva la richiesta dello scatto origniale dopo la pubblicazione della classifica, e la squalifica in qualsiasi momento della gara per le foto ottenute con metodi di postproduzione.
6 - Il vincitore riceverà come premio un calendario Comuni-Italiani.it con la foto vincitrice (messo in palio dalla Redazione) e una bottiglia di "Bicerin", liquore al gianduiotto offerto dall' Organizzatore

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Io la imposterei così:
5 - E' ammessa la tecnica definita "effetto zoom", ovvero la variazione della focale in fase di scatto. ESCLUSIVAMENTE per tale tecnica è ammessa l' opzione di "fotoritocco non leggero". L' effetto dovrà essere TASSATIVAMENTE prodotto in fase di scatto e dovrà essere mantenuta la riconoscibilità della decorazione o la sua ubicabilità. L' organizzazione si riserva la richiesta dello scatto origniale dopo la pubblicazione della classifica, e la squalifica in qualsiasi momento della gara per le foto ottenute con metodi di postproduzione.
6 - Il vincitore riceverà come premio un calendario Comuni-Italiani.it con la foto vincitrice (messo in palio dalla Redazione) e una bottiglia di "Bicerin", liquore al gianduiotto offerto dall' Organizzatore
Regolamento aggiornato

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti