Moderatore: Giovanna F
greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
dillo che vuoi svuotare la cantina, dai

greenland ha scritto:mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
dillo che vuoi svuotare la cantina, dai
sì infatti, devo metterci le decorazioni natalizie

greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!

Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
aprirò sondaggio intorno a novembre/dicembre, in modo che vada in coda per l'attivazione da gennaio in poi.
Mi dispiace, dovrai aspettare

MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
aprirò sondaggio intorno a novembre/dicembre, in modo che vada in coda per l'attivazione da gennaio in poi.
Maddai ...
Io e Chiara facciamo apposta le foto col lampione in mezzo ...
greenland ha scritto::xd:
mi sa che affitto un capannone,in cantina fa in tempo ad ammuffire tutto![]()
Al limite passerò questi mesi a far saltare in aria i serbatoi pensili!![]()

MARIO1964 ha scritto:Solo quelli brutti, mi raccomando !!!

Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!

mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
perchè non lo apri il sondaggio?
sono un po' stufa di chiese ed annessi e connessi
o c'è e me lo sono perso?

mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:giovanna, per favore anche questo mettilo in coda per l'attivazione!
perchè non lo apri il sondaggio?
sono un po' stufa di chiese ed annessi e connessi
o c'è e me lo sono perso?
... ma se il contest non parte è tutto inutile...

viewtopic.php?f=1994&t=13281Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti