Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Ma BUON NATALE a tutti! E... complimenti per le bellissime foto che si stanno vedendo nel contest !![]()
mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Ma BUON NATALE a tutti! E... complimenti per le bellissime foto che si stanno vedendo nel contest !![]()
pensavo stessi esagerando per via dello spirito natalizio, e invece no, sono davvero belle, complimenti agli autori
yuna57 ha scritto:mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Ma BUON NATALE a tutti! E... complimenti per le bellissime foto che si stanno vedendo nel contest !![]()
pensavo stessi esagerando per via dello spirito natalizio, e invece no, sono davvero belle, complimenti agli autori
Ce ne son davvero di belle, anche se qualcuna con lo spirito natalizio non rientra.
MARIO1964 ha scritto:Cominciamo subito a chiarire una cosa.
Qui l'unica fonte da considerare è il regolamento.
Che recita:
1. Il soggetto è la decorazione natalizia pubblica. E' ammesso tutto ciò che viene predisposto in occasione delle festività natalizie nei luoghi pubblici, ferma restando l' identificabilità e l' ubicabilità dell' immagine pubblicata.
Pertanto, se un comune a Natale decide di creare un angolo di Caraibi nella piazza del paese, per noi è decorazione natalizia.
Anche se banane e ananassi poco ci azzeccano con lo spirito natalizio.
La proiezione di fasci luminosi, se è fatta IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE, è ammessa.

Rossella De Amici ha scritto:Buona sera, ho seguito la discussione, mi potete dare una conferma? Non ammesse le gallerie anche se non sono luoghi completamente chiusi, è esatto?
Grazie e Buon S. Stefano

Rossella De Amici ha scritto:Grazie mille, peccato
mavi80 ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Grazie mille, peccato
concordo, peccato

Rossella De Amici ha scritto:Ma io sì

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti