Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:

MARIO1964 ha scritto:
le gallerie cittadine non sono ammesse
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
messaggio di Mario di ieri, se a qualcuno fosse sfuggito

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
A me non è sfuggito di sicuro.
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:

Scotti giuseppino ha scritto:Vorrei sapere perche' vengono pubblicate foto piu' recenti di altre inviate prima.Grazie

Scotti giuseppino ha scritto:Grazie x la risposta, vi auguro buone feste

pagati ha scritto:ciao Mario, ho un quesito per te: ho due foto, scattate in due anni diversi, sempre nello stesso luogo con lo stesso edifico sullo sfondo. cambia però completamente l'arredo natalizio: come devono essere considerate rispetto all'unicità del soggetto? ovviamente (cicero pro domo sua) mi vien da dire che il soggetto in questo caso è l'addobbo (e in effetti credo non si possa dire il contrario) che, essendo radicalmente diverso nei due anni, deve far considerare "diverse" le due foto.
che dici? se vuoi ti mando in MP i link alle due foto
Giovanna F ha scritto:pagati ha scritto:ciao Mario, ho un quesito per te: ho due foto, scattate in due anni diversi, sempre nello stesso luogo con lo stesso edifico sullo sfondo. cambia però completamente l'arredo natalizio: come devono essere considerate rispetto all'unicità del soggetto? ovviamente (cicero pro domo sua) mi vien da dire che il soggetto in questo caso è l'addobbo (e in effetti credo non si possa dire il contrario) che, essendo radicalmente diverso nei due anni, deve far considerare "diverse" le due foto.
Mario partecipa al contest, per cui non puoi inviargli i link in mp.
Spiace.
Comunque anche secondo me sono due soggetti diversi, essendo il soggetto appunto le decorazioni natalizie.
In ogni caso conviene aspettare l'Organizzatore e gli altri gestori
mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:pagati ha scritto:ciao Mario, ho un quesito per te: ho due foto, scattate in due anni diversi, sempre nello stesso luogo con lo stesso edifico sullo sfondo. cambia però completamente l'arredo natalizio: come devono essere considerate rispetto all'unicità del soggetto? ovviamente (cicero pro domo sua) mi vien da dire che il soggetto in questo caso è l'addobbo (e in effetti credo non si possa dire il contrario) che, essendo radicalmente diverso nei due anni, deve far considerare "diverse" le due foto.
Mario partecipa al contest, per cui non puoi inviargli i link in mp.
Spiace.
Comunque anche secondo me sono due soggetti diversi, essendo il soggetto appunto le decorazioni natalizie.
In ogni caso conviene aspettare l'Organizzatore e gli altri gestori
concordo con Gio per quel che riguarda il soggetto
ricordo inoltre che in questo contest non c'è l'obbligo dell'anonimato, per cui non vedo il motivo per cui non potresti mandargli i link delle foto, Gio illuminami

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti