"La famiglia Mario"

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

"La famiglia Mario"

Messaggioda MARIO1964 » ven 06 mar 2009 17:18

Forse molti di voi avranno letto il topic ... viewtopic.php?f=639&t=3162
Dobbiamo ringraziare l' autore perchè ci ha fatto venire lo stimolo, l' idea è ancora in embrione, ma secondo alcuni della "famiglia"sarebbe fattibile ...
L' idea di base sarebbe quella di creare una rete virtuale in cui tutti i partecipanti accedono liberamente alla pagina del gruppo e postano le loro foto, unico criterio stabilito la conformità al regolamento; quindi nessun vincolo per le gare individuali, salvo la "doppia pubblicazione" delle foto (quindi farne o averne in archivio almeno due diverse per evitare polemiche).
Diciamo che i concetti e la voglia ci sono, bisognerà veder eil regolamento definitivo ...
Chissà, magari ce la si fa ...

P.S.: il "nome" è assolutamente provvisiorio e suscettibile di modifica :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

family

Messaggioda vicxx » mer 08 apr 2009 15:32

Ciao mario, mi pare una buona idea aspettare le regole del concorso....
vicxx
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 08 apr 2009 15:53

vicxx ha scritto:Ciao mario, mi pare una buona idea aspettare le regole del concorso....

Difatti, le regole del concorso sono state abbozzate come idea, questo post è vecchiotto.
Anzi, molto problabilmente lasciamo il "runner" ad altri :-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda romy popona » mer 20 mag 2009 11:36

una domanda( non posso seguire tutto) per il prossimo concorso 2009 mi devo registrare di nuovo o basta quella che ho del 2008
se devo registrarmi che devo fare visto che aprite tanti thread, devo iscrivermi a uno di questi o posso stare sola
romy
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 20 mag 2009 11:48

romy popona ha scritto:una domanda( non posso seguire tutto) per il prossimo concorso 2009 mi devo registrare di nuovo o basta quella che ho del 2008
se devo registrarmi che devo fare visto che aprite tanti thread, devo iscrivermi a uno di questi o posso stare sola
romy

Ciao Romy!
no, non ti devi registrare di nuovi, puoi usare lo stesso account che stai usando
quando il concorso partirà
basterà che andrai nella home page del concorso:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/
e lì ci sarà il pulsantone "Candida" da dove puoi caricare le foto (prima leggiti il Regolamento, quando sarà pronto)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda romy popona » mer 20 mag 2009 12:06

grazie spero di entrare presto romy
romy popona
Utente Qualificato

Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner