mavi80 ha scritto:
è l'unica che rende bene "l'attesa"
Beh, allora ...
... per ingannare l' attesa ...

Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:
mangiona
quark ha scritto:A Torino è proprio così

Alessio1301 ha scritto:quark ha scritto:A Torino è proprio così
credo un pò in tutta l'italia del centro-nord... quà c'è anche un bel vento... giusto per gradire![]()

Per votare cento foto mi vanno via più di due ore. A volte mi stufo e così non le apro ma faccio torto sicuramente a qualcuno.
ilicemonti50 ha scritto:Salve a tutti,
avrei una domanda da fare, giusto per ingannare l'attesa ..(visto che ne avete parlato)...perchè ogni volta che apro la foto , appunto per vederla meglio a dare un giudizio consono, poi per tornare all'elenco mi vedo un bel pagina scaduta, .......devo aggiornare ,...... poi dire riprova.....è veramente un tormento !Per votare cento foto mi vanno via più di due ore. A volte mi stufo e così non le apro ma faccio torto sicuramente a qualcuno.
C'è un metodo veloce che non conosco?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno illuminarmi.
mavi80 ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Salve a tutti,
avrei una domanda da fare, giusto per ingannare l'attesa ..(visto che ne avete parlato)...perchè ogni volta che apro la foto , appunto per vederla meglio a dare un giudizio consono, poi per tornare all'elenco mi vedo un bel pagina scaduta, .......devo aggiornare ,...... poi dire riprova.....è veramente un tormento !Per votare cento foto mi vanno via più di due ore. A volte mi stufo e così non le apro ma faccio torto sicuramente a qualcuno.
C'è un metodo veloce che non conosco?
anche a me capita, le apro cliccando col tasto destro del mouse in un'altra scheda, e tenendo la pagina delle votazioni solo per quello![]()
più difficile da spiegare che da fare, scusa

) credo che potrebbe venire eliminata questa penitenza (a cos'altro serve?) del ricaricare la pagina ogni volta che si vuole tornare a votare...Macmamauri ha scritto:Se admin avesse tempo (straordinari?) credo che potrebbe venire eliminata questa penitenza (a cos'altro serve?) del ricaricare la pagina ogni volta che si vuole tornare a votare...
ilicemonti50 ha scritto:C'è un metodo veloce che non conosco?
Justinawind ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:C'è un metodo veloce che non conosco?
A me capitava usando Internet Explorer, da quando uso Google Chrome funziona tutto bene, non devo aggiornare nulla.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti