ho un PC vecchio e stanco ........e in più io sono un pò., come dire....."invornita" (tradotto: rimbambita) e non sono mica brava a scaricare, caricare, aggiornare, installare..................etccc.
Arranco ..........
ma mi piace partecipare
Moderatore: Giovanna F
ma mi piace partecipare
Justinawind ha scritto::cheer:![]()

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Spero brinderai alla mia salute.
Niente bicerin

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Spero brinderai alla mia salute.
Niente bicerin
Come no ...
" L' Organizzatore, nella persona dell' Organizzatore, manderà 3 bottiglie di "bicerin" alla Redazione, con la preghiera di trasmetterle ai primi tre classificati al Contest".
Ci avevo pensato da tempo, ma volevo comunicarlo solo a votazioni terminate ...
![]()
![]()

mavi80 ha scritto:e per i gestori niente?

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Spero brinderai alla mia salute.
Niente bicerin
Come no ...
" L' Organizzatore, nella persona dell' Organizzatore, manderà 3 bottiglie di "bicerin" alla Redazione, con la preghiera di trasmetterle ai primi tre classificati al Contest".
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:e per i gestori niente?
![]()
No, niente ...

Niente bicerin
Come no ...
![]()
![]()

livius2 ha scritto:Essendo mattiniero anche al sabato, mi onoro di essere uno dei primi a complimentarmi per il risultato del Contest: molte foto belle sia come "atmosfera" e sia come "tecnica". Felicitazioni ai "plurimedagliati" (felixpedro, Justinawind) e in particolare a airfranz al suo primo podio. Il tutto esteso anche ai numerosi partecipanti, all'organizzatore MARIO1964 e ai cogestori.
) a complimentarti
è stato un contesto " luminoso" 
Justinawind ha scritto:![]()
![]()
![]()
Davvero?
Non mi stai prendendo in giro, vero?![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:![]()
![]()
![]()
Davvero?
Non mi stai prendendo in giro, vero?![]()
![]()
Perchè dovrei?
Ho persino usato la formuna di rito dell' Isola dei Famosi ...
![]()
e me ne hanno regalata una cassa a Natale ...
![]()

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:e me ne hanno regalata una cassa a Natale ...
![]()
Ecco spiegata cotanta generosità![]()
GRAZIEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti