Contest: Decorazioni natalizie

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda ilicemonti50 » dom 23 gen 2011 16:16

Justina........ricorda......a me piace partecipare.......... :salute: :salute: :salute:
Tieni un pò di bicerin da parte che quando passerò da Rieti . No perchè se aspetto di "vincerlo".......ciaoooooooooooooooooo
risalire da 262° nemmeno .......:superman: :superman: :superman: :superman:
ilicemonti50
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 23 gen 2011 17:06

ilicemonti50 ha scritto:Justina........ricorda......a me piace partecipare.......... :salute: :salute: :salute:
Tieni un pò di bicerin da parte che quando passerò da Rieti . No perchè se aspetto di "vincerlo".......ciaoooooooooooooooooo
risalire da 262° nemmeno .......:superman: :superman: :superman: :superman:

Per tirarti un po' su - guarda i miei due mulini ;-)

E sei sempre benvenuta a Rieti :flower:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 24 gen 2011 16:58

ilicemonti50 ha scritto:Salve a tutti,
avrei una domanda da fare, giusto per ingannare l'attesa ..(visto che ne avete parlato)...perchè ogni volta che apro la foto , appunto per vederla meglio a dare un giudizio consono, poi per tornare all'elenco mi vedo un bel pagina scaduta, .......devo aggiornare ,...... poi dire riprova.....è veramente un tormento ! :bonk: Per votare cento foto mi vanno via più di due ore. A volte mi stufo e così non le apro ma faccio torto sicuramente a qualcuno.
C'è un metodo veloce che non conosco?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno illuminarmi. :bignose:

segnalo allo Staff Tecnico, vediamo cosa ci dicono...
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Mizar » lun 24 gen 2011 17:38

Massimo Di Bello ha scritto:
ilicemonti50 ha scritto:Salve a tutti,
avrei una domanda da fare, giusto per ingannare l'attesa ..(visto che ne avete parlato)...perchè ogni volta che apro la foto , appunto per vederla meglio a dare un giudizio consono, poi per tornare all'elenco mi vedo un bel pagina scaduta, .......devo aggiornare ,...... poi dire riprova.....è veramente un tormento ! :bonk: Per votare cento foto mi vanno via più di due ore. A volte mi stufo e così non le apro ma faccio torto sicuramente a qualcuno.
C'è un metodo veloce che non conosco?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno illuminarmi. :bignose:

segnalo allo Staff Tecnico, vediamo cosa ci dicono...

Credo dipenda dalle impostazioni del browser di Ilice.
Lo stesso scherzetto me lo fa il pc del lavoro. Potrebbe dipendere dall'explorer perché sul quel pc uso quel browser, da casa invece uso mozilla e tutto fila liscio
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Mizar
Utente Qualificato

Messaggioda ilicemonti50 » lun 24 gen 2011 18:02

Grazie mille a tutti. :flower:
avessi posto prima la domanda , avrei sofferto molto meno e avrei dato giudizi più equi a tutti i partecipanti. :pacca:
ilicemonti50
Utente Qualificato

Bicerin anche per me

Messaggioda michelesirianni » mar 25 gen 2011 21:05

Quale fiero vincitore della (inesistente) sezione bianco e nero del contest, chiedo di essere ammesso alla degustazione del bicerin. C'è una maniera per postare e farvi vedere un mio esperimento sulle decorazioni natalizie che non ho avuto il coraggio di candidare?
michelesirianni
Utente

Messaggioda Giovanna F » mar 25 gen 2011 21:41

michelesirianni ha scritto:Quale fiero vincitore della (inesistente) sezione bianco e nero del contest, chiedo di essere ammesso alla degustazione del bicerin. C'è una maniera per postare e farvi vedere un mio esperimento sulle decorazioni natalizie che non ho avuto il coraggio di candidare?

puoi postare come allegato .

scrivi messaggio.
sotto trovi "invia allegato".
Le foto però non devono superare i 300 Kb se non erro.

Altrimenti puoi semplicemente postarla nella tua galleria dei contest rendendo la foto visibile, come una normale foto.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mar 25 gen 2011 22:01

Giovanna F ha scritto:
michelesirianni ha scritto:Quale fiero vincitore della (inesistente) sezione bianco e nero del contest, chiedo di essere ammesso alla degustazione del bicerin. C'è una maniera per postare e farvi vedere un mio esperimento sulle decorazioni natalizie che non ho avuto il coraggio di candidare?

puoi postare come allegato .

scrivi messaggio.
sotto trovi "invia allegato".
Le foto però non devono superare i 300 Kb se non erro.

Altrimenti puoi semplicemente postarla nella tua galleria dei contest rendendo la foto visibile, come una normale foto.

si si ... facci vedere... :hmm: :-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » mar 25 gen 2011 22:09

posta posta....dopo che ti ho dato 9 voglio vedere se sei un fuoco di paglia oppure c'è sostanza ;-) (c'è c'è.... non si fanno certe foto per caso)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Esperimento decorazioni natalizie

Messaggioda michelesirianni » mar 25 gen 2011 22:58

Amici, ecco l'esperimento,senza pretese di perfezione, che rende meglio a tutto schermo.
Michele.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/26466
michelesirianni
Utente

Messaggioda pagati » mar 25 gen 2011 23:04

michelesirianni ha scritto:Amici, ecco l'esperimento,senza pretese di perfezione, che rende meglio a tutto schermo.
Michele.

notevole, quasi quasi ti conveniva candidare questa ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » mer 26 gen 2011 09:05

michelesirianni ha scritto:Amici, ecco l'esperimento,senza pretese di perfezione, che rende meglio a tutto schermo.
Michele.

davvero un bel lavoro :ok: se mi permetti forse sarebbe stata più apprezzabile senza le varie macchie (o aloni) di luce che ci sono attorno all'albero ;-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Red Zion » mer 26 gen 2011 15:24

Michele.

Bella foto Michele, mi è piaciuto come è venuto l'effetto zoom con questo soggetto e come risalta il colore oro sullo sfondo scuro.
mi son piaciuti molto gli scatti fatti da halzy, mario e pieris.quello di halzy è andato molto in alto, ma anche quelli di mario e pieris secondo me meritavano di +.
anch'io ho fatto altri tentativi che nn ho messo, per problemi legati all'identificabilità del comune e cmq nn mi convincevano tanto.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/26474/view
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/26476/view
magari + in là si potrebbe proporre un contest dedicato alla tecnica.
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Red Zion
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mer 26 gen 2011 15:38

Red Zion ha scritto:anch'io ho fatto altri tentativi che nn ho messo, per problemi legati all'identificabilità del comune e cmq nn mi convincevano tanto.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/26474/view
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/26476/view
magari + in là si potrebbe proporre un contest dedicato alla tecnica.

PROPONI, PROPONI!
Il finora unico contest "dedicato alla tecnica" (Colore selettivo) é stato un successone, per cui, se hai un'idea simile, credo che farai piacere a tutti, sviluppandola. Ciao
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda alexa » mer 26 gen 2011 17:21

ma per quale contest renderenno visibili i voti dei votanti, per questo per esempio?
alexa
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest