Il telefono ha da fa' il telefono ... se nessuno fa più il proprio mestiere, dove andiamo a finire?

Mizar ha scritto:Il mio scalda la pasta al forno, qualche volta telefona... e se non c'è vento manda gli sms
Ne aspetto uno che si porti a spasso il cane... ameno certi giorni Macmamauri ha scritto:Mizar ha scritto:Il mio scalda la pasta al forno, qualche volta telefona... e se non c'è vento manda gli sms
Ne aspetto uno che si porti a spasso il cane... ameno certi giorni

pablogarcia67 ha scritto:sono ritornato dopo anni di cinafonini alla Nokia... wow...il mio ultimo è N8.. un vero portento, lo potrei usare anche per caricare foto nel nuovo concorso 2011 con i suoi 12 megapixel..... ed inoltre filmati in HD... un saluto a tutti.. a proposito quando si cominicia con il nuovo concorsone!!!
Pablogarcia67!!!
Ciao....
WALTER FERRETTI ha scritto:utilità e costrizione!
utilità di poter chiamare, di sentire, come vogliamo, quando vogliamo e quando dobbiamo....
la costrizione di essere reperibili avendolo sempre appresso, anche nei momenti inopportuni, eludendo attimi irripetibili, quel fragore che rompe il silenzio, magari fra me e me, o fra me e la mia lei, o fra me ed il mio mondo, che in quel momento voglio che sia il mio mondo............ niente di peggio che uno squillo di un cellulare anche quando la suoneria è la tua canzone preferita...... solo punti di vista!!!!!
Torna a Assemblea Utenti Qualificati
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti