Posticipiamo l'inizio del contest, ho letto bene?
Moderatore: Giovanna F
Luca Rigato ha scritto:Va bene alessio mi impegnerò a darti una mano (almeno per le montagne che conosco!)!![]()
Alessio1301 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Va bene alessio mi impegnerò a darti una mano (almeno per le montagne che conosco!)!![]()
Grazie Luca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento ho messo le seguenti date, anche se sono sempre da confermare:
Foto candidabili tra il 1 Maggio 2011 e il 17 Maggio 2011.
Votazioni aperte dal 23 Maggio 2011 al 1 Giugno 2011 (in 2 turni).

Alessio1301 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Va bene alessio mi impegnerò a darti una mano (almeno per le montagne che conosco!)!![]()
Grazie Luca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento ho messo le seguenti date, anche se sono sempre da confermare:
Foto candidabili tra il 1 Maggio 2011 e il 17 Maggio 2011.
Votazioni aperte dal 23 Maggio 2011 al 1 Giugno 2011 (in 2 turni).
Luca Rigato ha scritto:Ok, peccato solo che il periodo ideale per fare camminate in montagna è un pò più avanti.

Justinawind ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Ok, peccato solo che il periodo ideale per fare camminate in montagna è un pò più avanti.
Concordo.
Magari Alessio potrebbe posticiparlo un po'... e al suo posto far entrare i Giardini di Marivodo, per i quali maggio è perfetto
... bisogna vedere cosa ne pensa Massimo... 
Alessio1301 ha scritto:per me andrebbe benissimo...... bisogna vedere cosa ne pensa Massimo...

Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Magari Alessio potrebbe posticiparlo un po'... e al suo posto far entrare i Giardini di Marivodo, per i quali maggio è perfetto
per me andrebbe benissimo...... bisogna vedere cosa ne pensa Massimo...

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Grazie![]()
A Dominique piacerà la cosa
mavi80 ha scritto:però chi ha dato la preferenza a questo contest magari preferirebbe che partisse adesso![]()

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:però chi ha dato la preferenza a questo contest magari preferirebbe che partisse adesso![]()
E' successa la stessa cosa con i panorami notturni, doveva partire prima, e invece è stato sorpassato dai portali.
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:però chi ha dato la preferenza a questo contest magari preferirebbe che partisse adesso![]()
E' successa la stessa cosa con i panorami notturni, doveva partire prima, e invece è stato sorpassato dai portali.
vero però lì se non sbaglio il problema era dell'organizzatore che aveva degli impegni, o no?

, tant'è che avevo messo la partenza a maggio, se poi non è il 1 maggio ma fine maggio non credo cambi nulla

Alessio1301 ha scritto:in realtà tornerebbe comodo anche a me posticipare di qualche tempo, tant'è che avevo messo la partenza a maggio, se poi non è il 1 maggio ma fine maggio non credo cambi nulla
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Grazie![]()
A Dominique piacerà la cosa
( non sono in Italia da l20-06 al 6-07 ) per far partire il contest ( una volta che tutti hanno fatto le foto in tempo utile ) tutte le date vanno bene , non spostiamo le precedenze
Vorrei solo che Massimo mi desse la possibilità di aprire una bozza per vedere di definire i dettagli 
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti