MARIO1964 ha scritto:
Con tutti i miei limiti di tempo, conta anche su di me

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:
Con tutti i miei limiti di tempo, conta anche su di me

ilicemonti50 ha scritto:Ho votato SI con entusiasmo, ma HDR ........................no.![]()
1) troppa disparità per chi non sa nemmeno cosa è!![]()
2) troppo rischio di guerre interminabili per le decisioni questo si.......questo no.
Perdete tempo , Vi fate nemici nuovi, perdete amici vecchi ...pechè andare a cercare guai quando già .....sono loro che vi trovano !!![]()
![]()
Diana Cocco ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Ho votato SI con entusiasmo, ma HDR ........................no.![]()
2) troppo rischio di guerre interminabili per le decisioni questo si.......questo no.
Perdete tempo , Vi fate nemici nuovi, perdete amici vecchi ...pechè andare a cercare guai quando già .....sono loro che vi trovano !!![]()
![]()
concordo
troppa disparità per chi non sa neanche cos'è un HDR![]()
significa creare un contest per poche persone
nelle quali io sinceramente non ci sono, in quanto non so creare foto in HDR

Diana Cocco ha scritto:concordo
.

Diana Cocco ha scritto:Innanzitutto non è "solo" HDR ma "anche" HDR.Abbiamo già fatto un contest "dedicato" che ha riscosso un discreto successo, perchè non riproporre la cosa?Perchè non cercare di introdurre ogni tanto qualcosa di nuovo?Ma soprattutto, di sfidare noi stessi a creare qualcosa di nuovo?
Scusatemi, ma non capisco le vostre posizioni.Innanzitutto non è "solo" HDR ma "anche" HDR.Abbiamo già fatto un contest "dedicato" che ha riscosso un discreto successo, perchè non riproporre la cosa?Perchè non cercare di introdurre ogni tanto qualcosa di nuovo?Ma soprattutto, di sfidare noi stessi a creare qualcosa di nuovo?Diana Cocco ha scritto:concordotroppa disparità per chi non sa neanche cos'è un HDRilicemonti50 ha scritto:Ho votato SI con entusiasmo, ma HDR ........................no.1) troppa disparità per chi non sa nemmeno cosa è!
2) troppo rischio di guerre interminabili per le decisioni questo si.......questo no.Perdete tempo , Vi fate nemici nuovi, perdete amici vecchi ...pechè andare a cercare guai quando già .....sono loro che vi trovano !!
![]()
![]()
significa creare un contest per poche personenelle quali io sinceramente non ci sono, in quanto non so creare foto in HDR
Adriano Di Benedetto ha scritto:Per me NO HDR
gianniB ha scritto:"NO" all'ammissione dell' HDR , che è una elaborazione grafica della fotografia e quindi il suo effetto è superiore alle normali foto per colore, contrasto, tridimensionalità, prospettica ecc..., per cui sarebbe un contest non equo, si all'interno ma no all'HDR, ciaooo, gianni

.daniele1357 ha scritto:...mah.. anche usare un cellulare per far le foto e una D700 crea una certa differenza... facciamo due contest separati anche secondo l'attrezzatura?
Se poi uno è amico di qualche parroco e riesce a portare 10 kW di lampade per ben illuminare la chiesa tutto anche questo è un vantaggio non indifferente.
Mi sembra si più semplice imparare a usare HDR che non acquistare una super reflex con super ottiche o illumare a giorno il soggetto.
daniele

Diana Cocco ha scritto:gianniB ha scritto:"NO" all'ammissione dell' HDR , che è una elaborazione grafica della fotografia e quindi il suo effetto è superiore alle normali foto per colore, contrasto, tridimensionalità, prospettica ecc..., per cui sarebbe un contest non equo, si all'interno ma no all'HDR, ciaooo, gianni
la foto deve essere foto
e non elaborazione fotografica
MARIO1964 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Ho votato SI con entusiasmo, ma HDR ........................no.![]()
![]()
concordo
Scusatemi, ma non capisco le vostre posizioni.
Innanzitutto non è "solo" HDR ma "anche" HDR.
Abbiamo già fatto un contest "dedicato" che ha riscosso un discreto successo, perchè non riproporre la cosa?
Perchè non cercare di introdurre ogni tanto qualcosa di nuovo?
Ma soprattutto, di sfidare noi stessi a creare qualcosa di nuovo?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti