ughetta ha scritto:ma di che cosa stiamo parlando? Mi sembra che, fra grammatica e geografia, ci sia un po' di confusione
Sarà la febbre del sabato sera...
ughetta ha scritto:ma di che cosa stiamo parlando? Mi sembra che, fra grammatica e geografia, ci sia un po' di confusione

Agnes ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:... quel che è successo in Umbria mi ha colpito veramente .........
c'eri anche tu?
io il terremoto dell'Umbria l'ho vissuto in prima persona, quel ricordo è stampato indelebile nella mia mente...
Federico Scaroni ha scritto: Mi aspettavo una sorta di retata tipo tangentopoli. E invece è stata più una cosa alla "1984". Cioè tutti si discute e ad un tratto ti giri e qualcuno è sparito...
Federico Scaroni ha scritto:Ok, morti e non morti, è buffo vedere come questa cosa dei controlli stia procedendo. Mi aspettavo una sorta di retata tipo tangentopoli. E invece è stata più una cosa alla "1984". Cioè tutti si discute e ad un tratto ti giri e qualcuno è sparito...
E' bello tornare a scrivere qui, per me è l'ora di pranzo, nella nostra vecchia italia è ancora la prima alba...speriamo di un bel giorno.
Un saluto a tutti!
federico
Federico Scaroni ha scritto:Ehilà!
Però così mi commuovo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Ehilà!
Però così mi commuovo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E visto che sei senior vieni a trovarci nel "sancta santorum"

ughetta ha scritto:ma dove son finiti tutti quei forumisti queruli? Sul forum parallelo? Sul secondo livello, per molti ma non per tutti?
ughetta ha scritto: Sul secondo livello?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti