pinot ha scritto:Vista la situazione ondivaga e considerata la mia perplessisità in proposito, non credo di partecipare. Saluto volentieri la bella gente che ho conosciuto nella scorsa edizione, in primis Paolo Agati.
flash75 ha scritto:Justina allora?!?!?!?! Se fa o no questo concorso? Si parte il 1 maggio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Probabilmente c'è ancora uno slittamento della data,
Massimo Di Bello ha scritto:flash75 ha scritto:Justina allora?!?!?!?! Se fa o no questo concorso? Si parte il 1 maggio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq.... non è Justina a poter decidere se parte o meno, o quando
Probabilmente c'è ancora uno slittamento della data,
il fatto che si siano conclusi finalmente i controlli della precedente edizione
è di buon auspicio

mavi80 ha scritto:perchè invece non fai uno scherzo a tutti e lo fai partire subito, mentre i più sono in altre faccende affaccendati?

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:perchè invece non fai uno scherzo a tutti e lo fai partire subito, mentre i più sono in altre faccende affaccendati?
ok... iniziato... ... ... ... finito!
Purtroppo il concorso è finito senza partecipanti e quindi nessun vincitore!
Anche se non è stato il concorso con più partecipanti è stato sicuramente il... più breve!!
mavi80 ha scritto:potevi darmi il tempo di candidare almeno una foto, avrei vinto io

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:potevi darmi il tempo di candidare almeno una foto, avrei vinto io
Occasione persa, sei stata troppo lenta!
Massimo Di Bello ha scritto:Probabilmente c'è ancora uno slittamento della data,
è di buon auspicio

Massimo Di Bello ha scritto:cmq.... non è Justina a poter decidere se parte o meno, o quando

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:cmq.... non è Justina a poter decidere se parte o meno, o quando
![]()
Invidia porta ad appesantire il suo bagaglio karmico
Massimo Di Bello ha scritto:flash75 ha scritto:Justina allora?!?!?!?! Se fa o no questo concorso? Si parte il 1 maggio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq.... non è Justina a poter decidere se parte o meno, o quando
Probabilmente c'è ancora uno slittamento della data,
è di buon auspicio

pagati ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:cmq.... non è Justina a poter decidere se parte o meno, o quando
![]()
Invidia porta ad appesantire il suo bagaglio karmico
karma di qua, karma di la, sarà mica che sei la reincarnazione di sai baba?

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti