dous ha scritto:Beh allora la prossima volta facciamo così, mandiamo Marina a fotografare e te... ti fai i controlli che ne dici?
(non mi riferisco ai controlli che farebbe Adriano, ma... alle foto di Marina )
dous ha scritto:Beh allora la prossima volta facciamo così, mandiamo Marina a fotografare e te... ti fai i controlli che ne dici?
Massimo Di Bello ha scritto:dous ha scritto:Beh allora la prossima volta facciamo così, mandiamo Marina a fotografare e te... ti fai i controlli che ne dici?
Adriano Di Benedetto ha scritto:marina non ti ci mettere anche te, non vi dovete offendere se qualcuno pensa che potevano essere fatti meglio e tutti è questa la critica, e quando sono costruttive bisogna accettarle senza arrivare a dire che una è irrispettoso, anchio ho girato giorno e notte facendo centinaia di km. eppure non mi sono lamentato con te, ognuno il proprio compito noi a fotografare e voi a controllare tutto qui un saluto
Massimo Di Bello ha scritto:
Marina Greco ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:marina non ti ci mettere anche te, non vi dovete offendere se qualcuno pensa che potevano essere fatti meglio e tutti è questa la critica, e quando sono costruttive bisogna accettarle senza arrivare a dire che una è irrispettoso, anchio ho girato giorno e notte facendo centinaia di km. eppure non mi sono lamentato con te, ognuno il proprio compito noi a fotografare e voi a controllare tutto qui un saluto
Appunto Adriano, quando sono costruttive, su questo mi trovi d'accordo.
Non è una questione di offendersi, so bene A CHI devo rendere conto del mio lavoro e del mio impegno.
Detto questo, sei libero di pensare e dire che i controlli potevano essere fatti meglio, ma NON di dire che non abbiamo rispettato il regolamento.
hai detto bene: ognuno il proprio compito voi a fotografare e noi a controllare.
Adriano Di Benedetto ha scritto:certo dopo quello che ha detto Massimo che secondo me sono simili penso che è un lavoro che non potrei fare perchè inconpedente
pagati ha scritto:unicuique suum
Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:unicuique suum
mo' tu non cominciare a parlare strano, già non ci capiamo in italiano
ps: in italiano: dare a ciascuno il suo
Massimo Di Bello ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:certo dopo quello che ha detto Massimo che secondo me sono simili penso che è un lavoro che non potrei fare perchè inconpedente
Adriano non ho detto che sei incompetente, non continuare a dire cose non vere,
non ho detto questo, rileggi qui su
ho detto che il tuo giudizio personale è evidentemente diverso dal nostro giudizio,
come si è visto durante tutto il concorso (e anche nei contest)
è normale che persone diverse possono avere giudizi diversi,
non è un calcolo matematico, ma un giudizio umano
Molti consideravano questa tua foto simile ad un'altra tua foto,
noi l'abbiamo valutata ammissibile,
non è che loro sbagliavano e noi e tu no
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/27016
ma semplicemente c'erano dei punti di vista diversi.
Demandati a decidere era ed è la Redazione
e come tu hai scritto lì nei commenti di quella foto:
"E bene ha fatto la redazione a decidere autonomamente grazie ancora"
e appunto abbiamo continuato a decidere autonomamente, non in base a chi gridava di più o meno
Adriano Di Benedetto ha scritto:vedi massimo hai portato l'esempio sbagliato perchè se questa foto andava FC non avrei detto niente perciò passa alla prossima foto
Sono contento di andare in finale con questa foto dopo tutte le contestazioni fatte da alcuni partecipanti “SENIOR”, significa che avevo ragione io, sono contento di questa redazione che non si è lasciata influenzare da nessuno faccio i miei complimenti.
Marina Greco ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Dire che non abbiamo fatto i controlli dopo che abbiamo lavorato per tutto questo tempo
è del tutto irrispettoso,
Marina ormai l'abbiamo persa, di notte ha gli incubi con castelli e panorami!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite