Team Vincitori!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Mizar » ven 22 apr 2011 00:36

Che dire se non complimenti ai vincitori :-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Mizar
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 22 apr 2011 10:44

Macmamauri ha scritto:
Marina Greco ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:Dire che non abbiamo fatto i controlli dopo che abbiamo lavorato per tutto questo tempo
è del tutto irrispettoso,
Marina ormai l'abbiamo persa, di notte ha gli incubi con castelli e panorami!

:ok: :ok: :ok:

Grazie Marina! :flowers:

[snip]
Una felice pasqua anche a te Adriano
Adesso chiudo e ci rivediamo dopo le feste vado a disintossicarmi da tutte le chiacchiere che si fanno in questi forum.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda danysues » ven 22 apr 2011 11:07

Con tutto il rispetto Adriano, è comprensibile (fino ad un certo punto) il tuo risentimento per l'esito finale del concorso ma trasformare questo luogo in un ambiente di sfogo personale delle tue insoddisfazioni e dire poi "Adesso chiudo e ci rivediamo dopo le feste vado a disintossicarmi da tutte le chiacchiere che si fanno in questi forum", lo trovo alquanto paradossale... Hai inondato il forum di considerazioni e critiche, plausibili per carità, ma forse dovresti mantenere una linea di coerenza diversa...

Buona feste a tutti, buoni e cattivi, vincitori e vincitori (di vinti non ne vedo se osservo con lo spirito giusto...), felici e delusi, comunque si pensi è stato un buon lavoro, il concorso ha tirato fuori tantissime cose buone, sarebbe cosa buona osservare quelle!
danysues
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » ven 22 apr 2011 11:14

danysues ha scritto:Con tutto il rispetto Adriano, è comprensibile (fino ad un certo punto) il tuo risentimento per l'esito finale del concorso ma trasformare questo luogo in un ambiente di sfogo personale delle tue insoddisfazioni e dire poi "Adesso chiudo e ci rivediamo dopo le feste vado a disintossicarmi da tutte le chiacchiere che si fanno in questi forum", lo trovo alquanto paradossale... Hai inondato il forum di considerazioni e critiche, plausibili per carità, ma forse dovresti mantenere una linea di coerenza diversa...

Buona feste a tutti, buoni e cattivi, vincitori e vincitori (di vinti non ne vedo se osservo con lo spirito giusto...), felici e delusi, comunque si pensi è stato un buon lavoro, il concorso ha tirato fuori tantissime cose buone, sarebbe cosa buona osservare quelle!

Impossibile non quotarti e non darti ragione :D
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » ven 22 apr 2011 11:31

Adriano Di Benedetto ha scritto:
Macmamauri ha scritto:
Marina Greco ha scritto:quote="Massimo Di Bello"
Dire che non abbiamo fatto i controlli dopo che abbiamo lavorato per tutto questo tempo
è del tutto irrispettoso,
Marina ormai l'abbiamo persa, di notte ha gli incubi con castelli e panorami!
/quote
:ok: :ok: :ok:

Grazie Marina! :flowers:

[snip]
Una felice pasqua anche a te Adriano
Adesso chiudo e ci rivediamo dopo le feste vado a disintossicarmi da tutte le chiacchiere che si fanno in questi forum.

Adriano, ti commenti da solo! E pubblicamente! Ad major!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 22 apr 2011 11:32

mavi80 ha scritto:
danysues ha scritto:Con tutto il rispetto Adriano, è comprensibile (fino ad un certo punto) il tuo risentimento per l'esito finale del concorso ma trasformare questo luogo in un ambiente di sfogo personale delle tue insoddisfazioni e dire poi "Adesso chiudo e ci rivediamo dopo le feste vado a disintossicarmi da tutte le chiacchiere che si fanno in questi forum", lo trovo alquanto paradossale... Hai inondato il forum di considerazioni e critiche, plausibili per carità, ma forse dovresti mantenere una linea di coerenza diversa...

Impossibile non quotarti e non darti ragione :D

Cara Mavi80 il mio non è uno sfogo personale chiedo solo che quando uno fa dei commenti sotto una foto deve dire quello che pensa e basta, invece c'è chi ironizza sempre lasciando intendere chissa che cosa, non pensi che ci si possa stufare di questo?
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Macmamauri » ven 22 apr 2011 11:46

Magari... :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 22 apr 2011 12:03

Macmamauri ha scritto:Magari... :fischio:

questa è la prova di quello che ho appena detto
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda mavi80 » ven 22 apr 2011 12:04

mavi80 ha scritto:Impossibile non quotarti e non darti ragione :D

Cara Mavi80 il mio non è uno sfogo personale chiedo solo che quando uno fa dei commenti sotto una foto deve dire quello che pensa e basta, invece c'è chi ironizza sempre lasciando intendere chissa che cosa, non pensi che ci si possa stufare di questo?

Potrei darti anche ragione, ma terrei separate le due cose e i due argomenti.
Qui si parla dei TEAM vincitori, e ho citato "danysues" approvando quel che ha detto su questo argomento.

Sotto le foto si parla di foto, se pensi che alcuni commenti, là, siano, per così dire, molesti o inopportuni ti rivolgi direttamente a Massimo.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 22 apr 2011 12:08

mavi80 ha scritto:
mavi80 ha scritto:Impossibile non quotarti e non darti ragione :D

Potrei darti anche ragione, ma terrei separate le due cose e i due argomenti.
Qui si parla dei TEAM vincitori, e ho citato "danysues" approvando quel che ha detto su questo argomento.

Sotto le foto si parla di foto, se pensi che alcuni commenti, là, siano, per così dire, molesti o inopportuni ti rivolgi direttamente a Massimo.

non ho detto che sono offensivi sono ironici, volutamente ironici per far intendere chissa che cosa, infatti io parlavo dei team sono altri che inserendosi hanno parlato di altro io ho solo risposto.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 22 apr 2011 12:14

:dotto: :scooby:

(manteniamo la discussione su binari costruttivi)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda livius2 » ven 22 apr 2011 13:07

:ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda danysues » ven 22 apr 2011 14:12

Vorrei che si riflettesse su quanto molto spesso ha detto Massimo, le considerazioni personali sono soggette a interpretazione individuale e quindi non sempre condivisibile. Ognuno di noi ha motivo di credere che il proprio pensiero sia frutto di un ragionamento opulato, obiettivo, critico, disinteressato ed equilibrato ma considerato che si tratta sempre di un pensiero soggettivo, non può riscontrare il 100% dell'approvazione.
Ogni commento è opinabile e criticabile, facciamolo ma in maniera costruttiva, nessuno di noi lancia critiche personali ma contestualizzate all'evento. Personalmente non ho potuto lasciare molti commenti sulle foto da un anno a questa parte... sono stato cattivo e la redazione mi ha punito!

Grazie a tutti per la bella esperienza, chissà che non ci si trovi davanti a una piazza o a un ponte in giro per l'Italia, scrutando in cagnesco il possibile concorrente "nemico", mi conservo qualche spicciolo del premio, magari avrò l'occasione di condividere un caffè con qualcuno di voi...

Buone feste.
danysues
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 22 apr 2011 14:37

danysues ha scritto:Personalmente non ho potuto lasciare molti commenti sulle foto da un anno a questa parte... sono stato cattivo e la redazione mi ha punito!

Puoi lasciare tutti i commenti che vuoi, solo che dato che lì sei in premoderazione, prima di essere pubblicati i tuoi commenti sono verificati dalla Redazione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danysues » ven 22 apr 2011 15:08

Si Massimo, so come funziona, evidentemente i miei messaggi non erano in linea col regolamento poichè non sono stati pubblicati e quelli che hanno superato la moderazione, lo hanno fatto con diverse settimane di ritardo. Un commento per essere utile (che non sia un classico "complimenti per la foto") deve essere visibile in tempo reale, diversamente non serve a nulla...
Nulla da recriminare comunque, non discuto sulle scelte della redazione (sempre il discorso di condividere o meno, accetto anche se non condivido...).
danysues
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009