o c'è già?

Moderatore: Giovanna F

mavi80 ha scritto:Si comincia domani, non sarebbe ora di avere il nostro bel forumino dei controlli così facciamo l'appello?
o c'è già?

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Si comincia domani, non sarebbe ora di avere il nostro bel forumino dei controlli così facciamo l'appello?
o c'è già?
mi sa che ancora non ci sia![]()
mavi80 ha scritto:Si comincia domani, non sarebbe ora di avere il nostro bel forumino dei controlli così facciamo l'appello?
o c'è già?

(scusa Ju)greenland ha scritto:auguri per i controlli,sopratutto per quelli relativi al comune di appartenenza(scusa Ju)
mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:auguri per i controlli,sopratutto per quelli relativi al comune di appartenenza(scusa Ju)
non ci darai una mano?
greenland ha scritto:Al limite faccio i caffè,oppure sostituisco per un po' Diana nello stanzino delle scope.![]()
Lei è molto esperta di montagne e sarà sicuramente molto più utile di me!

greenland ha scritto:auguri per i controlli,sopratutto per quelli relativi al comune di appartenenza(scusa Ju)
Justinawind ha scritto:greenland ha scritto:Al limite faccio i caffè,oppure sostituisco per un po' Diana nello stanzino delle scope.![]()
Lei è molto esperta di montagne e sarà sicuramente molto più utile di me!
no, no... Diana resta nello stanzino... al massimo le diamo un portatile per lavorare da lì
Diana Cocco ha scritto:Sinceramente, adoro la MONTAGNA
ma dopo aver letto tutto il tread, mi rendo conto di essere incompetente in materia![]()
quindi di poco aiuto![]()
peccato

mavi80 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Sinceramente, adoro la MONTAGNA
ma dopo aver letto tutto il tread, mi rendo conto di essere incompetente in materia![]()
quindi di poco aiuto![]()
peccato
ma se ti scoraggi così non ti facciamo più uscire dallo stanzino![]()
vedrai che non sarà così difficile ....dare una mano

Diana Cocco ha scritto:
accetto - rimango nello stanzino - almeno fino a fine contest

Justinawind ha scritto:Diana Cocco ha scritto:
accetto - rimango nello stanzino - almeno fino a fine contest
Forse non sono stata chiara![]()
Stanzino per te = ergastolo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite