[Riva del Garda] ecco il primo festival per blogger

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Riva del Garda] ecco il primo festival per blogger

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 05 set 2008 16:42

Scelta Riva del Garda per ospitare il primo BlogFest italiano, che si terrà il 12, il 13 e il 14 settembre.
Un'occasione per conoscersi e soprattutto per confrontarsi su temi diversi: il rapporto tra aziende e blogger, il turismo in rete, la cucina online, l’advertising sul web in Italia, un dibattito sulle “Frontiere della televisione: mouse contro telecomando”, un altro su “L’informazione in formazione” e infine un terzo su “Le piazze virtuali dei social network”.
Una tre giorni ricca di eventi, tra cui: la premiazione della terza edizione dei Macchianera Blog Awards 2008, i concerti di SeiOttavi e Perturbazione, un “alternative reality game”.
Per l'intera durata della manifestazione, Riva del Garda sarà completamente “wifizzata”, per estendere la partecipazione all'evento a tutto il web.
Tutti gli eventi sono gratuiti e tramite il sito web è possibile prenotare il pernottamento in zona a tariffe convenzionate.
8)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Trentino-Alto Adige

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite