Ciao a Tutti, io sono diventato così, a furia di chiederlo
Ho speranza di tornare così?
Buona luce a tutti 
daniele1357 ha scritto:Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius e Mirco
daniele
mavi80 ha scritto:facciamo la catena di S.Antonio?
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco e Daniele

greenland ha scritto:mavi80 ha scritto:facciamo la catena di S.Antonio?
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella
mcoffano ha scritto:greenland ha scritto:.........................
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella
Allungo la catena...
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella, Greenland
mcoffano ha scritto:greenland ha scritto:mavi80 ha scritto:facciamo la catena di S.Antonio?
Allungo la catena...
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella, Greenland

Mirco ha scritto:non ignorare questa catena

greenland ha scritto:Mirco ha scritto:non ignorare questa catena
Altrimenti avrai sette contest in cui vincerà sempre Giustina che verrà di persona a ritirarsi le magliette a Napoli

Justinawind ha scritto:greenland ha scritto:Mirco ha scritto:non ignorare questa catena
Altrimenti avrai sette contest in cui vincerà sempre Giustina che verrà di persona a ritirarsi le magliette a Napoli
mavi80 ha scritto:sì però intanto l'avete interrotta

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:sì però intanto l'avete interrotta
Allora si riprende..
Mi associo alla richiesta di ... Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella, Greenland, mcoffano, PaolaS
) Adriano, Mario, Livius, Mirco, Daniele,Donatella, Greenland, mcoffano, PaolaS, Justina
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti