Moderatore: Giovanna F
daniele1357 ha scritto:..ma la Cappella Sistina è all'estero!!!
daniele
Justinawind ha scritto: Ai fini dei contest, i luoghi dello Stato del
Vaticano vengono considerati parte del comune entro cui si trovano
daniele1357 ha scritto:Allora se in un regolamento si scrive che anche l'Istria, in quanto per lungo tempo è stata italiana, è accettata e va bene?
daniele1357 ha scritto:... non è giusto... il Vaticano si e San Marino no!! Mi sa tanto da discriminazione....![]()
I Romani hanno un supplemento di zonalità e i Ravennati no?

Kris ha scritto:Giustina, ho commesso un imperdonabile errore: ad 11 foto ho messo "no" agli interni; l'unico"si" era per il Monastero delle Clarisse; come faccio per apportare la correzione?

daniele1357 ha scritto:...ma si possono modificare le caratteristiche della foto..... solo al momento in cui si candida viene disabilitato il bottone "Modifica Dati" ... o sbaglio??
daniele

MARIO1964 ha scritto:ATTENZIONE - IMMAGINI DELLA CAPPELLA SISTINA
Ricordiamo a tutti i partecipanti che esiste un divieto di fotografare la Cappella Sistina.
In base a quanto scritto in questo sito:
http://mv.vatican.va/2_IT/pages/z-Info/ ... sigli.html
di cui riporto il testo specificoFotografie
Oggetti esposti e ambienti possono essere fotografati con macchine da presa a mano. Per il treppiede o attrezzature professionali occorre chiedere il permesso alla Direzione dei Musei Vaticani.
L'uso del flash è sempre proibito all'interno dei Musei.
In Cappella Sistina è vietato fotografare, filmare, videoregistrare. Il personale di custodia è autorizzato a prelevare eventuale materiale fotografico realizzato all'interno della Cappella Sistina.
Inserire materiale della Cappella Sistina, pertanto, viola le norme regolamentari dei Musei Vaticani.

daniele1357 ha scritto:.... potremmo mantenere l'anonimato...![]()
daniele

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti