sasso angelo ha scritto:basta non sia il 31 aprile.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

elena gaspari ha scritto:sì sì, anomalie sulla ia foto... invito chiunque abbia tempo a contare i nomi diversi degli utenti che mi hanno lasciato commenti positivi e poi a contare i voti... è un giochetto divertente e riserva diverse sorprese...
buon concorso!
elena gaspari ha scritto:sì sì, anomalie sulla ia foto... invito chiunque abbia tempo a contare i nomi diversi degli utenti che mi hanno lasciato commenti positivi e poi a contare i voti... è un giochetto divertente e riserva diverse sorprese...
buon concorso!
SuperAdi ha scritto:elena gaspari ha scritto:sì sì, anomalie sulla ia foto... invito chiunque abbia tempo a contare i nomi diversi degli utenti che mi hanno lasciato commenti positivi e poi a contare i voti... è un giochetto divertente e riserva diverse sorprese...
buon concorso!
Ciao Elena, voto piu' o voto in meno la sostanza non cambia, la tua e' una bellissima foto e questo e' inconfutabile!
Un salutone
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Sono daccordo che non bisogna prendersela più di tanto però il diretto interessato deve sapere da dove vengono i voti fasulli ,perchè se è vero che ci sono i controllori ,
( diceva qualcuno ) ci deve essere chi controlla i controllori e quelli siamo noi

elena gaspari ha scritto:..una 70 di voti in meno non è poco... e poi mette in dubbio l'onestà che sinceramnete mi scoccia parecchio...

elena gaspari ha scritto:..una 70 di voti in meno non è poco... e poi mette in dubbio l'onestà che sinceramnete mi scoccia parecchio...

Ciò che per noi risulta essere poco chiaro è come mai ci sia la possibilità di avere anomalie nei voti quando effettivamente e concretamente il sistema software interno di controllo del concorso non ha rifiutato automaticamente i voti.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti