pagati ha scritto:pps certo che sono il MIGLIORE, chiedi pure in giro
E sai anche tagliare erba

Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:pps certo che sono il MIGLIORE, chiedi pure in giro
ho dovuto far fuori tutti i cigni del vicinato per raggiungere questo risultato, ma ne è valsa la penapagati ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:pps certo che sono il MIGLIORE, chiedi pure in giro
e poi, anche se non lo dico in giro, cucino meglio di Marioho dovuto far fuori tutti i cigni del vicinato per raggiungere questo risultato, ma ne è valsa la pena

Justinawind ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:pps certo che sono il MIGLIORE, chiedi pure in giro
e poi, anche se non lo dico in giro, cucino meglio di Marioho dovuto far fuori tutti i cigni del vicinato per raggiungere questo risultato, ma ne è valsa la pena
[/quote]

DGIANKY ha scritto::fischio: ... molto meglio la ginnastica artistica...

flash75 ha scritto:Buonasera!!!
News sulla data di partenza?
Ad ogni modo se posso dire la mia, se ci vuole così tanto tempo per fare i controlli ancora del concorso 2009 con i team ecc., non converrebbe tornare al + semplice sistema del concorso del 2008 senza i team?
![]()
![]()
![]()
![]()

Luca Rigato ha scritto:flash75 ha scritto:Buonasera!!!
Ad ogni modo se posso dire la mia, se ci vuole così tanto tempo per fare i controlli ancora del concorso 2009 con i team ecc., non converrebbe tornare al + semplice sistema del concorso del 2008 senza i team?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Luca Rigato ha scritto:flash75 ha scritto:Buonasera!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza premio runner però...
Vorrei ricordare anche a Luca che i controlli dell'esattezza del comune hanno fatti i senior...
Se dovesse farli solo la Redazione...![]()
20 regioni... più di 3000 foto dei vincitori - la cifra è paragonabile al numero delle foto dei tre team vincitori
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/lista/runner

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti