MARIO1964 ha scritto:Non mi aspetto delle scuse, ma sarebbero carine da parte tua ...

Caro Mario,
hai tutta la mia stima, e come te molti dei Senior.
Come ex arbitro credo di aver operato sempre con la massima coerenza e spero onestà, e mi dispiace essere 'scoppiato' ed aver abbandonato il forum per un lungo periodo.
Ci tengo però a precisare che:
1) sotto la mia foto esclusa ci sono delle chiare affermazioni di Massimo che NON potete non aver visto
2) alcuni Senior in questo sondaggio se ne sono fregati alla grande di tali affermazioni, che riportano semplicemente il regolamento generale.
In quelle affemazioni c'è scritto:
1) che NON esiste elasticità (parola apparsa nel forum, scritta da un senior in buona fede, e a cui si è attaccata anche Diana per giustificare la sua foto)
2) che le regole valgono sempre
3) che NON ci deve essere un secondo comune
4) se c'è deve essere veramente insignificante
quindi, o i 7 che hanno votato a favore hanno bisogno di occhiali, o devono capire cosa vuol dire insignificante..... e devi essere onesto... in quella foto il secondo comune NON è insignificante, è parte integrante del panorama, e senza quelle montagne sulla destra la foto sarebbe stata penosa. La torre Toblin non brilla per bellezza, è il contorno che è fantastico.
Puoi anche dire che avremmo potuto ritagliare la foto per inquadrare meglio la torre, escludendo il rifugio che porta con se parte del panorama del secondo comune... e avresti sacrosanta ragione.
Il soggetto era la torre, non il rifugio infatti. Se vogliamo esagerare Diana ha inquadrato una zona anche più vasta della mia, con più area del secondo comune sulla destra.
Quindi rimango molto amareggiato per l'esito del sondaggio, che non rispetta palesemente le regole generali, e permettermi di affermare che i Senior hanno perso una bella occasione per fare una bella figura.
daniele