Moderatore: Giovanna F
Luca Rigato ha scritto:A settembre? Come mai? Restiamo senza contest nel periodo estivo??? Terminato quello sui leoni praticamente per 2 mesi non ci sarebbero contest, visto che quello sui giardini si conclude a settembre inoltrato
Diana Cocco ha scritto:adistasi594 ha scritto:scusate ma si possono candidare anche l'organo sito nelle chiese grazie
sicuramente sì
vero Armist?
mavi80 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:A settembre? Come mai? Restiamo senza contest nel periodo estivo??? Terminato quello sui leoni praticamente per 2 mesi non ci sarebbero contest, visto che quello sui giardini si conclude a settembre inoltrato
magari parte quello dei rifugi

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:A settembre? Come mai? Restiamo senza contest nel periodo estivo??? Terminato quello sui leoni praticamente per 2 mesi non ci sarebbero contest, visto che quello sui giardini si conclude a settembre inoltrato
magari parte quello dei rifugi
giusto adesso che ho deciso di passare le vacanze in città![]()
![]()
Luca Rigato ha scritto:
Grrr è quello che dico anche io! E' il momento più sfavorevole per attivare il contest sui rifugi! Bisognerà lavorare di ricerca nell'hard disk
... è un lavoraccio ma qualcuno deve pur farlo

armyst ha scritto:Diana Cocco ha scritto:adistasi594 ha scritto:scusate ma si possono candidare anche l'organo sito nelle chiese grazie
sicuramente sì
vero Armist?
Se inteso come strumento musicale direi proprio di si!

adistasi594 ha scritto:buon giorno a tutti se ho dei primi piani di immagini Sacre specificando la chiesa posso caindidare la foto

adistasi594 ha scritto:statue Crocifissi x esempio a loano ci sono dei splendidi Crocifissi e poso in dettaglio solo il Crocifisso mi viene messa f.c.

... adesso basta entrare in tutte le chiese, di materiale ne ho... ho giusto quelle 1760 foto... credo siano sufficienti

Alessio1301 ha scritto:finalmente ci siamo... adesso basta entrare in tutte le chiese, di materiale ne ho... ho giusto quelle 1760 foto... credo siano sufficienti
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti