Se costa poco
Riciao Piero
Moderatore: Giovanna F
pieris ha scritto:e voi direte....ma chettefrega![]()
Se costa pocodalla pagina utente, contest conclusi...dove c'e' il numero di foto candidate...cliccarci sopra ed ottenere l'elenco delle foto (anche quelle non ammesse) di quel contest.
Riciao Piero

MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:e voi direte....ma chettefrega![]()
Se costa pocodalla pagina utente, contest conclusi...dove c'e' il numero di foto candidate...cliccarci sopra ed ottenere l'elenco delle foto (anche quelle non ammesse) di quel contest.
Riciao Piero
Per quello puoi utilizzare il link diretto che c'è sotto il titolo del contest.
O pensavi a un elenco diverso da quello già disponibile?
pieris ha scritto:Si, ad esempio se volessi vedere tutte le foto tue candidate per uno specifico contest...

MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:Si, ad esempio se volessi vedere tutte le foto tue candidate per uno specifico contest...
Per quello devi andare sulla mia pagina e cliccare su "più recenti".
Ti compaiono in ordine di pubblicazione, poi cliccando sulla singola foto hai voto e posizione in classifica.
mavi80 ha scritto:Ma se si volessero vedere tutte le foto che hai candidato ad un contest non recente, questo sistema non è molto utile

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ma se si volessero vedere tutte le foto che hai candidato ad un contest non recente, questo sistema non è molto utile
Sì, in effetti bisogna andare indietrro a ritroso ...
MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:Si, ad esempio se volessi vedere tutte le foto tue candidate per uno specifico contest...
Per quello devi andare sulla mia pagina e cliccare su "più recenti".
Ti compaiono in ordine di pubblicazione, poi cliccando sulla singola foto hai voto e posizione in classifica.

Massimo Di Bello ha scritto:Spulciando ancora tra le foto non ammesse dei tricolori,
questo un caso un po' più dubbio
accettarle o meno?
sono state escluse entrambe, una di un Senior una di un non Senior

Diana Cocco ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Spulciando ancora tra le foto non ammesse dei tricolori,
questo un caso un po' più dubbio
accettarle o meno?
sono state escluse entrambe, una di un Senior una di un non Senior
![]()
![]()
![]()
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/38278
e pensare che questa volta, data l'esperienza enorme fatta come senior nei tantissimi sondaggi interni,
ero certa di essermi comportata "bene"
Mi ero detta questa volta nessuna foto FC
ma...![]()
![]()
![]()
![]()

Romlat ha scritto:Un buon passo avanti verso una maggiore chiarezza.
Ma non sarebbe possibile anche vedere la data di caricamento della foto ? o chiedo troppo ?
Romlat ha scritto:@ Macmamauri
ti ringrazio della tua cortese risposta.
Ci tengo però a precisare due cose:
la mia affermazione " che ho parzialmente letto" che tu metti in risalto è ovvia, perchè in poco tempo - non essendo Pico della Mirandola non posso aver assistito e assimilato tutte le infinite discussioni avvenute nei forum negli ultimi anni e quindi nella mia umiltà mi ritengo: parzialmente informato
Per quanto riguarda i punti Karma, ti ringrazio non ne ho alcuna necessità e stai pur tranquillo che non mi vedrai mai mettere messaggi con le solo faccine solo per guadagnare qualche punto.
Se intervengo è solo per cercare di discutere di argomenti che spero possano interessare a tutti ( o almeno ai più)
Romano

Romlat ha scritto:Un buon passo avanti verso una maggiore chiarezza.
Ma non sarebbe possibile anche vedere la data di caricamento della foto ? o chiedo troppo ?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti