Macmamauri ha scritto:Buon divertimento con la cernita!
ma perchè non posso pubblicarle tutte
... che peccato 
Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:Buon divertimento con la cernita!
... che peccato 
Alessio1301 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Buon divertimento con la cernita!
ma perchè non posso pubblicarle tutte... che peccato

Justinawind ha scritto:Fatti più account

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Fatti più account![]()
![]()
la ritiro, Vostro Onore
Red Zion ha scritto:non ho seguito tutta la discussione, sorry. c'è qualche limitazione nella scelta dei soggetti o va bene qualsiasi cosa, da un campo lungo sino a particolari?
Sono ammesse le foto di tutti gli interni (navata centrale, navate laterali, absidi, altari, altari minori, pulpiti, dipinti, mosaici, statue, etc.). Sono esclusi dal contest solo i soffitti (compresi quelli delle cupole), per i quali si è svolto un contest apposito.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/86emmaromanazzi ha scritto:Io escluderei anche statue in quanto già contemplate in un altro contest " statue classiche".
emmaromanazzi ha scritto:Anche se ha la precedenza, le foto si candideranno ad iniziare dal 1 settembre, per cui c'è tempo per voler modificare il regolamento, naturalmente se l'organizzatore lo ritiene opportuno. Questo solo per non ritrovarci foto ripetitive.
mavi80 ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:Anche se ha la precedenza, le foto si candideranno ad iniziare dal 1 settembre, per cui c'è tempo per voler modificare il regolamento, naturalmente se l'organizzatore lo ritiene opportuno. Questo solo per non ritrovarci foto ripetitive.
si certo, meglio evitare doppioni, ma non so se qui si è ancora in tempo per modificare, per questo ho consigliato a Diana di escludere eventualmente dal suo gli interni, o solo gli interni di chiese

Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:Anche se ha la precedenza, le foto si candideranno ad iniziare dal 1 settembre, per cui c'è tempo per voler modificare il regolamento, naturalmente se l'organizzatore lo ritiene opportuno. Questo solo per non ritrovarci foto ripetitive.
si certo, meglio evitare doppioni, ma non so se qui si è ancora in tempo per modificare, per questo ho consigliato a Diana di escludere eventualmente dal suo gli interni, o solo gli interni di chiese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite