mavi80 ha scritto:Non accetterei tutti i casi che vengono chiamati obelischi, la differenza tra un obelisco e una colonna credo sia riconoscibile da tutti.
Concordo.
Obelisco è una cosa, colonna altra cosa.
Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Non accetterei tutti i casi che vengono chiamati obelischi, la differenza tra un obelisco e una colonna credo sia riconoscibile da tutti.
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Non accetterei tutti i casi che vengono chiamati obelischi, la differenza tra un obelisco e una colonna credo sia riconoscibile da tutti.
Concordo.

dous ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Non accetterei tutti i casi che vengono chiamati obelischi, la differenza tra un obelisco e una colonna credo sia riconoscibile da tutti.
Concordo.
E quindi non resta che stabilire se lasciare il reg. com'è o consentire anche casi simili all'obelisco di Pomodoro (che sembra un pò una via di mezzo tra obelisco e colonna) o a quello di Parma (si chiama obelisco ma sembra una colonna.
mavi80 ha scritto:dous ha scritto:E quindi non resta che stabilire se lasciare il reg. com'è o consentire anche casi simili all'obelisco di Pomodoro (che sembra un pò una via di mezzo tra obelisco e colonna) o a quello di Parma (si chiama obelisco ma sembra una colonna.
accetterei gli obelischi "spigolosi" e non quelli "cilindrici"

dous ha scritto:mavi80 ha scritto:dous ha scritto:E quindi non resta che stabilire se lasciare il reg. com'è o consentire anche casi simili all'obelisco di Pomodoro (che sembra un pò una via di mezzo tra obelisco e colonna) o a quello di Parma (si chiama obelisco ma sembra una colonna.
accetterei gli obelischi "spigolosi" e non quelli "cilindrici"
cioè? Lisci?

dous ha scritto:Per evitare complicazioni ho semplificato ulteriormente il regolamento:
sono accettati sia obelischi a sè stanti che facenti parte di altri monumenti, sia interi che in particolari, ma soggetti della foto: massimo due foto per ogni soggetto (una per intero ed una per un suo particolare).
Se naturalmente si proporranno più di una foto dello stesso soggetto intero o più di una foto per suoi particolari andrà messa f.c. l'ultima candidata.

quark ha scritto:dous ha scritto:Per evitare complicazioni ho semplificato ulteriormente il regolamento:
sono accettati sia obelischi a sè stanti che facenti parte di altri monumenti, sia interi che in particolari, ma soggetti della foto: massimo due foto per ogni soggetto (una per intero ed una per un suo particolare).
Se naturalmente si proporranno più di una foto dello stesso soggetto intero o più di una foto per suoi particolari andrà messa f.c. l'ultima candidata.
Vedo che la notte porta consiglio
![]()

mavi80 ha scritto:quark ha scritto:dous ha scritto:Per evitare complicazioni ho semplificato ulteriormente il regolamento:
Vedo che la notte porta consiglio
![]()
le notti

dous ha scritto:Eh sì, sto cercando di avere un regolamento che possa evitare grattacapi sia a chi partecipa che a chi gestisce: naturalmente senza consentire proprio tutto se no si svilisce il tema del contest
dous ha scritto:Eh sì, sto cercando di avere un regolamento che possa evitare grattacapi sia a chi partecipa che a chi gestisce: naturalmente senza consentire proprio tutto se no si svilisce il tema del contest

mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Eh sì, sto cercando di avere un regolamento che possa evitare grattacapi sia a chi partecipa che a chi gestisce: naturalmente senza consentire proprio tutto se no si svilisce il tema del contest
auguri, scommettiamo qualcosa che qualcosa sfuggirà anche qui?
dous ha scritto:Pensate si debba mettere mano al regolamento o ritenete sufficiente così come è stato stilato?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti