ughetta ha scritto:anch'io rinuncio a discutere,mah, mi sembra che questa discettazione su "artigianali vs industriali" e "abbeveratoi vs fontane di montagna miste" possa essere seconda solo a un forum sul sesso degli angeli.
ciao ughetta,
la
ratio con cui abbiamo deciso di non accettare le fontane industriali è che essendo presenti in più copie in più comuni,
non si possono considerare come una "valorizzazione del patrimonio comunale", a maggior ragione se (come è capitato) erano dei particolari, quasi del tutto decontestualizzati
non ho capito perché dovremmo mettere fuori concorso una foto di una fontana che è unica e ben specifica di quel specifico comune,
in base a quale ragione dovremmo metterla fuori concorso?
per quanto riguarda una fontana/abbeveratoio se la sua funzione è anche quella di essere fontana, che è il tema del concorso,
non c'è ragione di metterla fuori concorso
se poi le foto siano belle o meno, non rientra nei compiti della redazione deciderlo,
il compito era del pubblico (con il voto popolare e a scrutinio) ed ora della giuria finale
quindi davvero non ho capito questi ultimi post, tuo e di angin, se avete qualcosa di concreto su una specifica foto arrivata in finale, o lo scrivete esplicitamente qui o mi mandate un messaggio privato, altrimenti non ne capisco il senso