Moderatore: venticello

gianniB ha scritto:ho dato uno sguardo e mi sembra che quello di sanmarino....ha dei buoni pezzi e prezzi.....

gianniB ha scritto:...uno o l'altro vanno sempre verificati come dici tu...sulle disponibilità (alcuni fanno il giochino di rivendere comprando a meno....e praticamente non hanno mai nulla in magazzino....sono ...fantasmi...) a me garba venire a Roma e contattare direttamente.....per evitare...guaiiii....sai dopo tanto sacrificarsi...ci mancherebbe.....comunque grazie a tutti e se ci sono novità fatemi sapere.....la mia gratitudine sarà immensa...ciaooo, gianni.

venticello ha scritto:Cmq io ho deciso... mi prendo il Canon 10-22mm

deko ha scritto:ragazzi sn qui per esaudire i vostri desideri...io ho una canon 400d ero in cerca di un grandangolo e le scelte erano tutte sul sigma visti i prezzi... poi ho scoperto http://www.granbazaar.it una vera svolta.. il canon 10-22 a 615 euro la compri su internet con vaglia postale e la vai a prendere a via di portonaccio... oggi sn andato a provarlo in un negozio... una vera bomba da 799 euro!!
lunedi lo ordino sicuro!! e daje!!
deko ha scritto:menomale.. io e' la prima volta che aquisto su granbazaar.. speravo fino alla fine che non fosse una fregatura alla fine... menomale

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti