befed ha scritto:e con i dagherrotipi cosa ci consigli, Daniele ?
... di usarli per ben altro tipo di concorso
daniele
p.s,. sempre che i vapori di mercurio non siano fatali per l'artista

Moderatore: Giovanna F
befed ha scritto:e con i dagherrotipi cosa ci consigli, Daniele ?

daniele1357 ha scritto:befed ha scritto:e con i dagherrotipi cosa ci consigli, Daniele ?
... di usarli per ben altro tipo di concorso![]()
daniele
p.s,. sempre che i vapori di mercurio non siano fatali per l'artista![]()

effelara ha scritto:il dagherrotipo ha imparato a tagliare le foto,con lo scanner come consiglia Daniele,ma ad una ho tagliato troppo solo un lato e non so se ci rientrerò con i pixel,lo scanner era impostato a 400 a 200 non la candidi perche piccola a 600 nemmeno perchè troppo grande,a 400 si.
ciao
raffaele

effelara ha scritto:verissimo è semplicissimo,ora devo imparare a farlo col computer,io uso il programma immagini di windows,ciao,grazie! Buona giornata!
Raffaele
effelara ha scritto:ho candidato una foto ma il computer mi ha detto che era troppo piccola e non rientrava con i pixel minimi,allora l'ho ingrandita e mi ha detto allora che non potevo candidarla perchè avevo candidato da poco la stessa foto o con lo stesso titolo????
più strano ancora ho candidato per la prima volta una foto completamente diversa ma il computer mi ha detto anche qui che avevo candidato da poco la stessa foto o con lo stesso titolo.Ho provato a ricandidarle più volte entrambe ma sempre mi risponde che ho candidato da poco la stessa foto o con lo stesso titolo.
P.S.le foto sicuramente non sono state candidate,non hanno superato nemmeno il primo passaggio! e non stanno nemmeno,per scrupolo sono andato a vedere,tra le foto anonime.
Che devo fare per candidarle?
grazie,ciao
Raffaele
effelara ha scritto:ormai l'occhio dei fotogrfi guarda solo in digitale,la fotografia analogica non è più fotografia,per farsi ammettere una foto analogica ai contest devi avere molta fortuna,ormai la fotografia analogica,fortunatamente non per tutti,non è più fotografia....o tempora o mores!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite