Odino ha scritto:Salve le foto che vedo cliccando su Finaliste (riferendomi all'oggetto di questo messaggio) sono confermate come foto vincitrici? La foto Fontana Rosa sarebbe la vincitrice?

Justinawind ha scritto:E vorrei far notare a tutti, che la lista delle finaliste è fatta mescolando il voto popolare e lo scrutinio segreto, nell'ordine: da quella candidata prima, a quella candidata per l'ultimo.![]()
Giusto per prevenire le eventuali domande.
romy popona ha scritto:facciamo un concorso un anno si ..uno no

Justinawind ha scritto:Consiglierei alla gentilissima Redazione una buona clinica preferibilmente romana per il ricovero post - incontro con gli utenti...
calore, assistenza ,serenita'
indispensabile un clima di tranquillita'
ascoltato e valorizzato 
Agnes ha scritto:Ma le finaliste di tutte le categorie quando si sapranno? Ci sono novità? Quanti controlli mancano ancora?
E la data per l'incontro poi è stata decisa? Massimo l'avete fatto il sopralluogo a Roma?
)Per il post-incontro consiglio una vacanzina alla Maddalena

Odino ha scritto:Salve le foto che vedo cliccando su Finaliste (riferendomi all'oggetto di questo messaggio) sono confermate come foto vincitrici? La foto Fontana Rosa sarebbe la vincitrice?

serenix ha scritto:Odino ha scritto:Salve le foto che vedo cliccando su Finaliste (riferendomi all'oggetto di questo messaggio) sono confermate come foto vincitrici? La foto Fontana Rosa sarebbe la vincitrice?
io mi sono persa, ma dove si vedono le foto finaliste? scusate.. leggo spesso ma scrivo poco, ma ogni tanto perdo il filo..![]()
ciao a tutti e buona giornata

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti