Moderatore: venticello
,c'è forse una procedura particolare da fare? ciaomaria cristina ha scritto:nn riesco a inviare la foto,vabbè ke nn sono molto brava con il computer xrò mi sembra di aver fatto tutto giusto
,c'è forse una procedura particolare da fare? ciao
Nel caso la foto fosse troppo pesante, devi ridurre prima.Justinawind ha scritto:maria cristina ha scritto:nn riesco a inviare la foto,vabbè ke nn sono molto brava con il computer xrò mi sembra di aver fatto tutto giusto
,c'è forse una procedura particolare da fare? ciao
Se l'hai la foto nel tuo PC, devi aprire un messaggio qui, per scrivere. Sotto il messaggio c'è scritto "invia allegato", ci clicchi sopra e segui le istruzioni...Nel caso la foto fosse troppo pesante, devi ridurre prima.
Mi sa che aprirò una scuola in Piazzetta!E' un problema frequente!
cmq l'idea di aprire una scuola in piazzetta è buona così quando uno ha qualke problema sa dove chiedere..ciaomaria cristina ha scritto:ecco dove sbagliavo,il formato lo avevo già ridotto xrò inviavo la foto senza aprire il msg,adesso riprovo..grazie justì

Massimo Di Bello ha scritto:farei senz'altro un sondaggio,
metterei le due immagini nella dimensione che avranno (65x50),
in modo da poter valutare meglio quale sia la più adatta
SuperAdi ha scritto:maria cristina ha scritto:ecco dove sbagliavo,il formato lo avevo già ridotto xrò inviavo la foto senza aprire il msg,adesso riprovo..grazie justì
Bella la tua 'macchinetta'
Un saluto
maria cristina ha scritto:grazie Adi faceva anche delle belle foto..dico faceva perchè da quando sono uscite queste digitali non l'ho più usata anzi non so nemmeno se funziona ancora visto che mio figlio l'ha fatta cadere...ciao
SuperAdi ha scritto:maria cristina ha scritto:grazie Adi faceva anche delle belle foto..dico faceva perchè da quando sono uscite queste digitali non l'ho più usata anzi non so nemmeno se funziona ancora visto che mio figlio l'ha fatta cadere...ciao
Ciao Maria Cristina, e adesso cosa usi? A me queste 'belle' macchinette d'epoca mi piacciono tantissimo, soltanto vederle mi da soddisfazione!
Un salutone
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti