michelesirianni ha scritto:Bele foto, Daniele... ma non hai espresso neanche un grazie per l'autore della dritta
eleza49 ha scritto: e di che? lo so che non sono venute bene.......hahahaha
Moderatore: venticello
michelesirianni ha scritto:Bele foto, Daniele... ma non hai espresso neanche un grazie per l'autore della dritta
daniele784 ha scritto:michelesirianni ha scritto:Bele foto, Daniele... ma non hai espresso neanche un grazie per l'autore della dritta
Sono ancora nuovo di queste parti e per caso sono finito su questo argomento...e mi sa che mi sono perso nei mille suggerimenti e argomenti presenti... faccio mea culpa per non aver ancora ringraziato colui ha pubblicato quella guida...
ma ti riferisci alle mie foto???
:daniele784 ha scritto:michelesirianni ha scritto:Bele foto, Daniele... ma non hai espresso neanche un grazie per l'autore della dritta
Sono ancora nuovo di queste parti e per caso sono finito su questo argomento...e mi sa che mi sono perso nei mille suggerimenti e argomenti presenti... faccio mea culpa per non aver ancora ringraziato colui ha pubblicato quella guida...
ma ti riferisci alle mie foto???
greenland ha scritto:Dal balcone di casa...
mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:Dal balcone di casa...
evvabbè![]()
io sono ancora in fase sperimentale

greenland ha scritto:
nel mio caso è tutto merito della reflex

mavi80 ha scritto:greenland ha scritto:Dal balcone di casa...
evvabbè![]()
io sono ancora in fase sperimentale

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:io sono ancora in fase sperimentale
dopo due anni?![]()
mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:io sono ancora in fase sperimentale
dopo due anni?![]()
se fanno i fuochi solo una volta l'anno, ho avuto solo due volte per provare, ergo mi considero ancora in fase sperimentale![]()
mi rivolgi ancora la parola

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:dopo due anni?![]()
se fanno i fuochi solo una volta l'anno, ho avuto solo due volte per provare, ergo mi considero ancora in fase sperimentale![]()
mi rivolgi ancora la parola
tutte scuse
no, ti sto sfottendo![]()
e meno male che per le chiese non hai fatto danni![]()
![]()

mavi80 ha scritto:
ero in vacanza, sono ancora in tempo però

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:
ero in vacanza, sono ancora in tempo però
tranquilla, c'è stato chi ha cercato di sostituirti, però non ha la tua classe![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti