Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto o che hanno un comportamento non
consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.Un consiglio è quello di usare il punto 13 in maniera un poco più fattiva rispetto al concorso appena trascorso.
Mi riferisco in particolare a:
FOTO DI SCARSA QUALITA' - ce ne sono state parecchie che sono arrivate molto in alto...vale la pena ogni tanto dare un esempio, ne va della positiva visibilità del concorso.
AUTORI CHE HANNO UN COMPORTAMENTO NON CONSONO AD UNA LEALE COMPETIZIONE - se posso dire la mia, in questo siete stati un pochino troppo buonisti nel concorso 2008... C'era gente da cacciare a pedatone per prese in giro, demenziali piaggerie, voti scorretti, aggiungere confusione per i fuori tema etc...
E' vero che togliendo il voto di scambio si eliminano parte dei problemi più antipatici, però la fantasia umana è infinita...se riscontrate comportamenti al di la delle righe in eccesso, colpite, non vi fate problemi...