mavi80 ha scritto:Posso riempire la piazzetta con gli esuberi delle statue?![]()
ne metto una dai
mettile in vendita
Magari c'è chi ha bisogno delle statue per il contest
Moderatore: Justinawind
mavi80 ha scritto:Posso riempire la piazzetta con gli esuberi delle statue?![]()
ne metto una dai
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Posso riempire la piazzetta con gli esuberi delle statue?![]()
ne metto una dai
![]()
mettile in vendita![]()
Magari c'è chi ha bisogno delle statue per il contest
Justinawind ha scritto:perché meglio non dire?
MP75 ha scritto:rila's seven lakes
faccina obbligatoria mavi80 ha scritto:MP75 ha scritto:rila's seven lakes
non male, siamo passati dal Cimitero Monumentale di Milano direttamente al paradisofaccina obbligatoria

MP75 ha scritto:contento che apprezziate il panorama ! anche se per arrivarci devi affrontare una scalata infernale

mavi80 ha scritto:MP75 ha scritto:contento che apprezziate il panorama ! anche se per arrivarci devi affrontare una scalata infernale
se è infernale la lascio a Ju![]()
per infernale
per scalataJustinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:MP75 ha scritto:contento che apprezziate il panorama ! anche se per arrivarci devi affrontare una scalata infernale
se è infernale la lascio a Ju![]()
![]()
![]()
per infernale
![]()
![]()
per scalata
daniele1357 ha scritto:... intanto bisogna arrivare in Bulgaria... non esattamente una gita domenicale![]()
Poi, non so se scalare da quelle parti sia come nelle Dolomiti, elisoccorso, decine di persone a tiro..... cellulare....
daniele
daniele1357 ha scritto:... intanto bisogna arrivare in Bulgaria... non esattamente una gita domenicale![]()
Poi, non so se scalare da quelle parti sia come nelle Dolomiti, elisoccorso, decine di persone a tiro..... cellulare....
daniele
MP75 ha scritto:daniele1357 ha scritto:... intanto bisogna arrivare in Bulgaria... non esattamente una gita domenicale![]()
daniele
per la bulgaria in macchina fatto quest'estate, circa 18 ore............ per i monti , non è così tragica, un inferno per me che sono pionzo, comuqnue sono 4h circa di salita, il lago in questione è a metà strada, poi ci sono altri due laghi da vedere più in alto
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti