Contest i Murales

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » sab 05 nov 2011 16:24

Romlat ha scritto:
danilo56 ha scritto:Noto che i partecipanti preferiscono una ripetizione gratuita di contest già fatti, anziche far partire contest (non parlo del mio) molto interessanti che sono in attesa da tempo, anche da un'anno.

Quindi non sono il solo ad aver notato questo comportamento anomalo (vedi mio intervento di questa notte in un altro thread)
Mi consola sapere di essere in buona compagnia.
Romano

Se parlate di "colore selettivo" e "decorazioni natalizie" non sono d'accordo, il primo pur essendo una ripetizione è a tema libero, quindi darà modo a chi partecipa di sbizzarrirsi, il secondo è un tema che può anche non piacere, ma di certo non lo si può proporre a ferragosto no? e tutti gli italiani, a parte qualche rara eccezione :saint: , amano il Natale :D
Inoltre per il primo si è votato per l'attivazione, per cui se è stato scelto dai votanti tra altre proposte mi sembra giusto che abbia la precedenza, siamo in democraza dopotutto no?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 16:32

danilo56 ha scritto:
Sono stato accusato di tangenti per i voti arrivati in questo contest, mentre qui, 35 voti arrivati in un giorno sono una cosa normale:
viewtopic.php?f=1995&t=15342
misteri del sito.
Noto che i partecipanti preferiscono una ripetizione gratuita di contest già fatti, anziche par partire contest (non parlo del mio) molto interessanti che sono in attesa da tempo, anche da un'anno.

Conta molto la figura dell'organizzatore :-)
E come sono riusciti i contest precedenti dell'organizzatore :-) :-)
Non sono io quella che ha cominciato con la richiesta dei voti con MP :-) :-) :-)
Comunque sono a disposizione di Max per verificare quanti MP hai mandato tu, e quanti ho mandato io :jfs2: (e se erano messaggi fotocopia ;-) )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 16:34

mavi80 ha scritto:siamo in democrazia dopotutto no?

Democrazia va bene solo se avvalla le proprie tesi :mrgreen:
Guai se da ragione "all'avversario" :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda mavi80 » sab 05 nov 2011 16:38

danilo56 ha scritto:
mavi80 ha scritto:
ma finchè non si è risolta la questione dei gestori dubito che partirà, o no?

Ciao Danilo, a che punto sei? :flower:

Aspetto, i gestori ci sono.

Allora forse è il caso che aggiorni la bozza del regolamento ed aggiorni anche noi su chi sono
Decidere di votare per farlo partire potrebbe essere subordinato a questo, non trovi?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda danilo56 » sab 05 nov 2011 17:06

justinawind ha scritto: E come sono riusciti i contest precedenti dell'organizzatore :-) :-)

Se ben ricordo non è stato l'organizzatore ad eliminare foto con regole "inventate" vedi "ripetizione gratuita". :rules: :rules: :rules:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 17:54

danilo56 ha scritto:
justinawind ha scritto: E come sono riusciti i contest precedenti dell'organizzatore :-) :-)

Se ben ricordo non è stato l'organizzatore ad eliminare foto con regole "inventate" vedi "ripetizione gratuita". :rules: :rules: :rules:

Lo so, tu volevi eliminare a terza arrivata perché il soggetto non era a fuoco (foto che per altro tu stesso avevi ammesso). Per fortuna tutti altri gestori senior (tranne tua moglie) hanno votato no f.c. :-) e la favolosa foto di Daniele è rimasta in medagliere :-) :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » sab 05 nov 2011 18:37

Justinawind ha scritto:...
Non sono io quella che ha cominciato con la richiesta dei voti con MP :-) :-) :-)
Comunque sono a disposizione di Max per verificare quanti MP hai mandato tu, e quanti ho mandato io :jfs2: (e se erano messaggi fotocopia ;-) )

:shock: perché io non ho ricevuto nemmeno un accenno? :scratch: Il mio voto vale meno degli altri? :/ :pacca:
a buon rendere! :mrgreen:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda quark » sab 05 nov 2011 18:47

Macmamauri ha scritto: :shock: perché io non ho ricevuto nemmeno un accenno? :scratch: Il mio voto vale meno degli altri? :/ :pacca:

Consoliamoci insieme, anche il mio voto non vale :mrgreen:
quark
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 19:12

quark ha scritto:
Macmamauri ha scritto: :shock: perché io non ho ricevuto nemmeno un accenno? :scratch: Il mio voto vale meno degli altri? :/ :pacca:

Consoliamoci insieme, anche il mio voto non vale :mrgreen:

Uffa, a allora vi chiederò un voto per un altro contest mio :dev: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda quark » sab 05 nov 2011 19:45

Justinawind ha scritto:Uffa, a allora vi chiederò un voto per un altro contest mio :dev: :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Sarò impegnata :mrgreen: :mrgreen:
quark
Utente Senior

Messaggioda danilo56 » sab 05 nov 2011 19:51

justinawind ha scritto:Lo so, tu volevi eliminare a terza arrivata perché il soggetto non era a fuoco

Riportare ciò che è scritto nel forum interno non è corretto , riportarlo in modo distorto lo è ancora di più.

Scrivere cosa ha votato un senior è corretto?
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 20:38

danilo56 ha scritto:
justinawind ha scritto:Lo so, tu volevi eliminare a terza arrivata perché il soggetto non era a fuoco

Riportare ciò che è scritto nel forum interno non è corretto , riportarlo in modo distorto lo è ancora di più.

Non saprei... ma forse è più corretto che scrivere ad un utente, che se si vuole schiarire le idee di leggere "qui"... e passargli il link ad un forum dei controlli. ;-)

E non dire che ho ho scritto qualcosa di distorto... dopo esclusione dei leoni tuoi e di tua moglie hai aperto il sondaggio sulla terza arrivata (come se c'entrasse qualcosa "gratuita ripetizione" con "soggetto a fuoco"). Sai, io se apro un sondaggio, ho coraggio di ammetterlo in pubblico e sostenere la mia tesi ... e tu? :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda danilo56 » sab 05 nov 2011 21:36

Justinawind ha scritto:
danilo56 ha scritto:

Non saprei... ma forse è più corretto che scrivere ad un utente, che se si vuole schiarire le idee di leggere "qui"... e passargli il link ad un forum dei controlli. ;-)

E non dire che ho ho scritto qualcosa di distorto... dopo esclusione dei leoni tuoi e di tua moglie hai aperto il sondaggio sulla terza arrivata (come se c'entrasse qualcosa "gratuita ripetizione" con "soggetto a fuoco"). Sai, io se apro un sondaggio, ho coraggio di ammetterlo in pubblico e sostenere la mia tesi ... e tu? :-)

Non ho nessun problema ad ammettere che ho fatto un sondaggio.
Ho aperto un sondaggio perchè nel forum si citava soggetto a fuoco,
viewtopic.php?p=297421#p297421
è in quella foto era a fuoco solo il primo leone, e io non escludo le foto inventando nuove regole e
di certo io non accuso un gestore di boicottare un contest come è stato scritto da una senior nel forum interno contest "leoni".

Si apre un sondaggio quando si ha un dubbio.
Quanti sondaggi sono stati aperti su foto già ammesse? Basta solo guardare i contest sulle statue e sugli obelischi.

Perchè non si scrive il motivo con il quale è stato aperto il sondaggio sulle mie foto.

Sarei curioso di sapere cosa ho fatto visto il tuo continuo accanimento verso la mia persona.
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 05 nov 2011 21:51

danilo56 ha scritto:Non ho nessun problema ad ammettere che ho fatto un sondaggio.
Ho aperto un sondaggio perchè nel forum si citava soggetto a fuoco,
viewtopic.php?p=297421#p297421
è in quella foto era a fuoco solo il primo leone, e io non escludo le foto inventando nuove regole e
di certo io non accuso un gestore di boicottare un contest come è stato scritto da una senior nel forum interno contest "leoni".

Si apre un sondaggio quando si ha un dubbio.
Quanti sondaggi sono stati aperti su foto già ammesse? Basta solo guardare i contest sulle statue e sugli obelischi.

Perchè non si scrive il motivo con il quale è stato aperto il sondaggio sulle mie foto.

Sarei curioso di sapere cosa ho fatto visto il tuo continuo accanimento verso la mia persona.

Ti ringrazio per la tua onestà in questo caso, apprezzo sempre le persone capaci di confermare in pubblico quello che dicono in privato :flower:

Più complesso è il regolamento, più sondaggi ci sono, è una cosa abbastanza ovvia... specie se si tratta di moderno - classico e dritto - storto.
Qui dovrei citare regolamento di Lindor semplice, lineare... che ha fatto pochissime foto f.c. post voto...Io cercherò di prenderla come esempio nel Colore Selettivo :-)

Non so di che sondaggi parli sulle tue foto (e forse preferirei non sapere)... e non so di che accanimento parli - se hai le foto a sondaggio (come tutti noi) pazienza... che posso dirti? Non credo sia accanimento... Io preferisco la mia foto a sondaggio subito, che giorni di non ammissione e di ignoramento ( e mi è capitato anche questo, ma... pazienza...). Quando si candida le borderline, capita (anche se qualche volta borderline per autore è diversa che borderline per gestori :ovetto: )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » dom 06 nov 2011 21:11

danilo56 ha scritto:Si apre un sondaggio quando si ha un dubbio.

Adesso.
Perchè in allora ci fu una reprimenda da parte tua nei confronti dei Senior che aprivano sondaggi.
Mica per altro per questo contest hai deciso di cambiarti i gestori.
Perchè non eravamo sufficientemente proni ai tuoi voleri.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest