salva84 ha scritto:i soggetti possono essere paesaggi urbani?
penso di si

salva84 ha scritto:i soggetti possono essere paesaggi urbani?

mery ha scritto:Ciao Massimo,
vorrei un chiarimento... le foto candidate, per esempio a giugno, vengono sottoposte solo allo scrutinio segreto del mese successivo (in questo caso luglio).... o anche ai successivi... ???
Un salutone ...
15. Ripescaggio: Alla fine del concorso, per ogni sezione la foto migliore (in base al suo
“punteggio”) di ciascun partecipante parteciperà ad una sessione di voto di ripescaggio. Le prime
sei foto per ciascuna sezione entrano tra le finaliste. Nel caso una delle foto venga esclusa, entra
in finale la foto successiva. L’Organizzazione si riserva di non effettuare il ripescaggio laddove,
a suo insindacabile giudizio, non sussistono le condizioni adeguate.


Cosimo Altomare ha scritto:Che cosa accade se un mese ci sono solo 10 foto ed un altro es: 1000 foto? Come varia il punteggio assegnato alle foto di ciascun mese? Come sarà comparato il punteggio di un mese con quello del mese successivo?
Credo di aver capito che alla fine ci sarà comunque uno scrutinio generale finale o non è così?
Pizzicastelle ha scritto:Domanda forse stupida. Si può inviare la foto panorama di un piccolo borgo che non è di per se "Comune" ma una frazione o si è FC? Grazie per la risposta.
P.S.: Dovrei fare altre cose ma il 1° giugno si avvicina e comincio a scaldare i motori. Ciao.


Cosimo Altomare ha scritto:Che cosa accade se un mese ci sono solo 10 foto ed un altro es: 1000 foto? Come varia il punteggio assegnato alle foto di ciascun mese? Come sarà comparato il punteggio di un mese con quello del mese successivo?
Credo di aver capito che alla fine ci sarà comunque uno scrutinio generale finale o non è così?
Grazie
Mino Altomare


photo studio ha scritto:Se non erro il solo taglio della foto o la regolazione della luminosità o del contrasto fa sparire i dati exif. E mi pare di avere letto che queste operazioni sono ammesse dal regolamento. O mi sbaglio ?
fabiodeiana ha scritto:Il meccanismo di scrutinio segreto prevede che rimanga segreto anche l'autore della foto, sino al termine del turno mensile di votazioni? E se non lo prevede, pensate sia utile? Tu Massimo cosa ne dici?
albatros ha scritto:fabiodeiana ha scritto:Il meccanismo di scrutinio segreto prevede che rimanga segreto anche l'autore della foto, sino al termine del turno mensile di votazioni? E se non lo prevede, pensate sia utile? Tu Massimo cosa ne dici?
Domanda interessante...


:Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:fabiodeiana ha scritto:Il meccanismo di scrutinio segreto prevede che rimanga segreto anche l'autore della foto, sino al termine del turno mensile di votazioni? E se non lo prevede, pensate sia utile? Tu Massimo cosa ne dici?
Domanda interessante...
eccomi!
da una parte sarebbe utile, dall'altra renderebbe il concorso meno interattivo,
per cui mentre questo un meccanismo di "anonimato" l'abbiamo accolto per la sezione "contest" (che però in genere saranno brevi),
per il "concorsone" pensiamo che alla fine dei conti non sia il caso di usarlo
Federico Scaroni ha scritto:[....Perdonami ma forse sono duro io.
Durante lo scrutinio non si puo' sapere chi si sta votando, vero???
Toglimi questo dubbio...perche' senno', da come la vedo io stiamo da capo a 12...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti