1- l'autore che nutre qualche dubbio sulla propria foto potrebbe chiedere espressamente di verificare la sua ammissibilita' (chi posta una borderline, e non chiede la verifica .... poi non si lamenti se viene squalificato sul filo di lana). Piu' che le segnalazioni anonime o le segnalazioni degli altri utenti che sono sempre state viste in modo piuttosto sgradevole, lasciamo sia l'autore stesso a chiederene la verifica (magari dietro suggerimento degli altri utenti).
)2- Visto che tutto sommato le foto non mancano la redazione potrebbe acconsentire alla cancellazione su richiesta delle foto squalificate .... in fin dei conti, se sono squalificate, perche' tenerle sul sito se non servono a nessuno ?

- Nel panorama non vedo la piazza centrale pertanto non valorizza la citta' ...


ma non so se ho molta voglia di vedermi oggetto di attacchi portati avanti con le motivazioni piu' pretestuose e fantasiose (che di certo non mancheranno) del tipo:


Massimo Di Bello ha scritto:ma non so se ho molta voglia di vedermi oggetto di attacchi portati avanti con le motivazioni piu' pretestuose e fantasiose (che di certo non mancheranno) del tipo:
secondo me tutto sta a prenderla con filosofia, se qualcuno fa una critica sballata, lo si risponde nel merito
e cmq uno degli scopi del concorso è anche la socializzazione, per cui anche le "critiche" fanno parte del gioco,
tutto sta a non prendersela
)e soprattutto ci sono persone che stano cercando di migliorare i meccaniscmi di concorso, con tutti i loro limiti ed inconsapevolezze, ma con impegno e in buona fede.

Marsi ha scritto:Visto che tutto sommato le foto non mancano la redazione potrebbe acconsentire alla cancellazione su richiesta delle foto squalificate .... in fin dei conti, se sono squalificate, perche' tenerle sul sito se non servono a nessuno ?
Marsi ha scritto:Io personalmente sono riuscito ad ultimare il concorso senza nessuna foto in f.c. .... ma devo ammetterlo e' stato uno "stress continuo" e per 10 mesi ha pesato su di me la spada di Damocle, senza poter avere alcuna certezza e temendo sempre che da un giorno all'altro qualcuna delle mie foto migliori potesse esser squalificata per i piu' svariati e arzigogolati motivi

Justinawind ha scritto:Allora Federico avendo collezionato ben 22 f.c. cosa dovrebbe fare?
Opssss... forse è scappato in Giappone per questo...![]()
![]()
Justinawind ha scritto:.....Stress continuo
![]()
la spada di Damocle
Non riesco a trovare la frase di qualche giorno fa di un partecipante del concorso (ma riprovo a trovarla!) - era più o meno così:
Se la partecipazie ad un concorso così vi fa venire tanto stress, perché non cambiate hobby?
E secondo me sono le sacrosante parole...
Scusami, Marsi - quando leggevo le persone in attesa dei risultati che parlavano degli infarti, dei calmanti ecc, ero convinta che scherzassero... ma tu lo dici per davvero... come se il motivo dell'esclusione di una foto potesse portarti quasi al suicidio, e se no, almeno a grave esaurimento nervoso.
Allora Federico avendo collezionato ben 22 f.c. cosa dovrebbe fare?
Opssss... forse è scappato in Giappone per questo...![]()
![]()





Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti