Contest: Colore Selettivo - la vendetta

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » lun 14 nov 2011 23:26

MV03041951 ha scritto:E' possibile candidare anche foto scannerizzate ?
Nel regolamento non è detto niente e quindi sembrerebbe che sia possibile elaborare qualche vecchia foto - è così oppure trattasi di una dimenticanza nell'attuale versione?

Sarà possibile candidare anche le foto non digitali, purché la scansione sia fatta bene (tipo niente peletti ;-) )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MV03041951 » lun 14 nov 2011 23:44

grazie per la sollecita risposta, mi metterò subito alla ricerca di qualche vecchia foto con colori/effetti da candidare.

saluti
MV03041951
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 nov 2011 11:40

Siamo pronti? Completate le modifiche?
Procedo alla revisione e all'attivazione del contest?
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mar 15 nov 2011 11:50

Massimo Di Bello ha scritto:Siamo pronti? Completate le modifiche?
Procedo alla revisione e all'attivazione del contest?
:-)

2 gg ancora, devo affinare ultima cosa :flowers:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda mavi80 » mar 15 nov 2011 12:27

E' vietato candidare le foto uguali o simili a quelle che si sono classificate fra le prime 10 di ogni contest e le finaliste dei due concorsoni.

Vuoi specificare meglio?
Io non posso candidare una foto simile a quelle che si sono classificate ecc ecc anche se quelle non sono mie?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda quark » mar 15 nov 2011 14:48

mavi80 ha scritto:E' vietato candidare le foto uguali o simili a quelle che si sono classificate fra le prime 10 di ogni contest e le finaliste dei due concorsoni.

Vuoi specificare meglio?
Io non posso candidare una foto simile a quelle che si sono classificate ecc ecc anche se quelle non sono mie?

Ho bisogno di capire meglio anche io se questo vincolo è solo per le proprie foto (e allora non sto tranquilla ;-) ma tranquillissima :mrgreen: )
oppure in generale, ma allora ho bisogno che qualcuno si prenda la briga di fare un elenco di tutti i soggetti che non devono essere più ripresi :scratch:
quark
Utente Senior

Messaggioda greenland » mar 15 nov 2011 14:51

quark ha scritto:
mavi80 ha scritto:E' vietato candidare le foto uguali o simili a quelle che si sono classificate fra le prime 10 di ogni contest e le finaliste dei due concorsoni.

Vuoi specificare meglio?

Ho bisogno di capire meglio anche io se questo vincolo è solo per le proprie foto (e allora non sto tranquilla ;-) ma tranquillissima :mrgreen: )
oppure in generale, ma allora ho bisogno che qualcuno si prenda la briga di fare un elenco di tutti i soggetti che non devono essere più ripresi :scratch:

penso proprio che il tutto sia relativo alle proprie foto,ma aspettiamo Ju per conferma :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » mar 15 nov 2011 15:01

greenland ha scritto:
quark ha scritto:

Vuoi specificare meglio?

penso proprio che il tutto sia relativo alle proprie foto,ma aspettiamo Ju per conferma :-)

Green, come al solito mi leggi nel pensiero :flowers:
Stasera magari rimodifico per non dare spazio ai dubbi :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda greenland » mar 15 nov 2011 15:06

Justinawind ha scritto:Green, come al solito mi leggi nel pensiero :flowers:

mah..più che altro se ti eri inventata una regola così astrusa ti avrei tirato una statua con obelisco incorporato :lol: :flowers:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » mar 15 nov 2011 15:23

greenland ha scritto:
Justinawind ha scritto:Green, come al solito mi leggi nel pensiero :flowers:

mah..più che altro se ti eri inventata una regola così astrusa ti avrei tirato una statua con obelisco incorporato :lol: :flowers:

ma io non tocco i fili, non dovrei morire :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Allora cerco di inventare una regola più astrusa :tease:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda mavi80 » mar 15 nov 2011 22:52

Justinawind ha scritto:
quark ha scritto:

Vuoi specificare meglio?

Ti propongo la versione formulata da Paolo per le decorazioni natalizie.

Gli autori non potranno candidare foto uguali o simili alle proprie foto classificate fra le prime 10 di ogni contest oppure classificatesi finaliste nei due concorsoni.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » mer 16 nov 2011 14:56

mavi80 ha scritto:Ti propongo la versione formulata da Paolo per le decorazioni natalizie.

Gli autori non potranno candidare foto uguali o simili alle proprie foto classificate fra le prime 10 di ogni contest oppure classificatesi finaliste nei due concorsoni.

Per "alle proprie foto classificate fra le prime 10 di ogni contest" si intende:

- che le foto dell'autore si trovino tra le prime 10 di ogni contest?

Se si, nel caso un autore non ha nessuna foto tra le prime 10 foto di ogni contest, vuol dire che potrà candidare foto uguali o simili alle altre sue foto già candidate?
Esempio ho una foto al 150° posto del contest "lampioni", posso ricandidare quindi la stessa foto o una foto simile?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda greenland » mer 16 nov 2011 16:56

domanda per l'organizzatrice:
è possibile inserire foto di soggetti colorati con sfocatura artistica non determinati per il riconoscimento del comune?
Es:un'auto colorata in movimento con lo sfondo riconoscibile.

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 19 nov 2011 01:00

Giovanna F ha scritto:
mavi80 ha scritto:Ti propongo la versione formulata da Paolo per le decorazioni natalizie.

Per "alle proprie foto classificate fra le prime 10 di ogni contest" si intende:

- che le foto dell'autore si trovino tra le prime 10 di ogni contest?

Se si, nel caso un autore non ha nessuna foto tra le prime 10 foto di ogni contest, vuol dire che potrà candidare foto uguali o simili alle altre sue foto già candidate?
Esempio ho una foto al 150° posto del contest "lampioni", posso ricandidare quindi la stessa foto o una foto simile?

Ho modificato la frase in:
E' vietato candidare le foto uguali o simili alle foto proprie che si sono classificate fra le prime 10 di ogni contest e le finaliste dei due concorsoni.

Così spero sia chiaro ;-) .
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 19 nov 2011 01:01

greenland ha scritto:domanda per l'organizzatrice:
è possibile inserire foto di soggetti colorati con sfocatura artistica non determinati per il riconoscimento del comune?
Es:un'auto colorata in movimento con lo sfondo riconoscibile.

Possibilissimo, e per tutelarmi dai cattivissimi e ferocissimi senior, l'ho pure inserito nel regolamento :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest