MARIO1964 ha scritto:P.S.: non vorrei dire, ma mentre voi state ciacolando lamentandovi qualcuno sta preparando dei veri capolavori ...
E qualcun altro sta candidando i capolavori
Tesoro, ti ricordo che di solito arrivi dietro di me

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:P.S.: non vorrei dire, ma mentre voi state ciacolando lamentandovi qualcuno sta preparando dei veri capolavori ...

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:P.S.: non vorrei dire, ma mentre voi state ciacolando lamentandovi qualcuno sta preparando dei veri capolavori ...
E qualcun altro sta candidando i capolavori![]()

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:P.S.: non vorrei dire, ma mentre voi state ciacolando lamentandovi qualcuno sta preparando dei veri capolavori ...
E qualcun altro sta candidando i capolavori![]()
Non mi risulta ...
![]()
E non mi risulta nemmeno nessun capolavoro candidato, al momento ...

...ammesse le foto dove un piccolo pezzettino del cielo o del mare si vede attraverso una finestra o simile...
MAX1904 ha scritto:Ciao! scusate ma non riesco a candidare una foto per questo contest,nella lista di contest disponibili mi da solamente "torri campanarie",potete fare qualcosa?
mavi80 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Ciao! scusate ma non riesco a candidare una foto per questo contest,nella lista di contest disponibili mi da solamente "torri campanarie",potete fare qualcosa?
controlla di aver messo tutti i pallini al posto giusto

mavi80 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Ciao! scusate ma non riesco a candidare una foto per questo contest,nella lista di contest disponibili mi da solamente "torri campanarie",potete fare qualcosa?

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Ciao! scusate ma non riesco a candidare una foto per questo contest,nella lista di contest disponibili mi da solamente "torri campanarie",potete fare qualcosa?
In particolare
Fotoritocco non leggero: Obbligatoria

daniele1357 ha scritto:...ammesse le foto dove un piccolo pezzettino del cielo o del mare si vede attraverso una finestra o simile...
come ci regoliamo con questa regola?
Se il cielo è dentro dei confini, finestra o cornice, e la fotografia è prevalentemente in bianco e nero, ovvero l'area del cielo è << 50% dell'area la foto sarà accettata?

Justinawind ha scritto:E in mezzo ci sono tante altre possibilità.
Per cui posso solo consigliarti di non avvicinarti alle borderline, se non vuoi avere una foto f.c.
daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:E in mezzo ci sono tante altre possibilità.
Per cui posso solo consigliarti di non avvicinarti alle borderline, se non vuoi avere una foto f.c.
ok, tanx, visto che si possono candidare 10 foto, una che considero 'carina' ma forse borderline posso rischiarla...... poi non mi arrabbio promesso![]()

daniele1357 ha scritto: poi non mi arrabbio promesso![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti