gianniB ha scritto: domanda: se non ho capito male le candidature avvengono dall'interno del team e non direttamente dall'autore come abbiamo fatto nei precedenti concorsi?
Se sei nel team, mi sembra di sì. Se sei singolo, credo direttamente

gianniB ha scritto: domanda: se non ho capito male le candidature avvengono dall'interno del team e non direttamente dall'autore come abbiamo fatto nei precedenti concorsi?

Massimo Di Bello ha scritto:Mirco ha scritto:Non sono ammesse: a) foto ritoccate in maniera non leggera; b)
fotomontaggi e foto manipolate (prima, dopo o durante lo scatto);
potreste spiegarmi la differenza tra foto ritoccate e foto manipolate?
ehehe, ne abbiamo viste tante e di tutti i tipi qui nei concorsi precedenti, per cui siamo pronti a tutto!
Manipolate è per esempio mettere un cd davanti all'obiettivo
o muovere la camera mentre stai scattando,
o cambiare lo zoom mentre scatti
etc. etc.
venticello ha scritto:mi sembra buono come regolamento... almeno come bozza...
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:E che le penalità per le foto fc, saranno dati con punti karma.
Mi sfugge il significato di questa affermazione, puoi dettagliarla?
viewtopic.php?p=343933#p343933

gianniB ha scritto:domanda: se non ho capito male le candidature avvengono dall'interno del team e non direttamente dall'autore come abbiamo fatto nei precedenti concorsi?

Luca Rigato ha scritto:Non è specificato molto in merito a chi e come farà i controlli sulle foto mensilmente.

Viviana Bernardini ha scritto:un dubbio, non ho visto fino a che punto può arrivare il punteggio karma negativo di un team... insomma si può andare "in rosso" senza limiti?

pagati ha scritto:a prima vista direi bene. quest'anno niente stitch? o la prima vista non è stata tanto buona ?
ps e gli allegati?

Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:a prima vista direi bene. quest'anno niente stitch? o la prima vista non è stata tanto buona ?
sui particolari di cosa è ammesso o meno per i temi, si vede nell'allegatops e gli allegati?
ora completiamo il regolamento,
poi passiamo a definire anche gli allegati

daniele1357 ha scritto:Punto 20.
Bisogna proprio mettere le foto votate in Facebook tra le finaliste?
Non è più serio indire un premietto apposito?
Non mi pare serio inserire tra le finaliste foto votate non sappiamo come e non sappiamo da chi.
daniele

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti