Appello!!!Leggere il regolamento.

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Appello!!!Leggere il regolamento.

Messaggioda greenland » mar 02 giu 2009 20:43

Il concorso è iniziato da 24 ore (forse neanche) e il sito è invaso di foto quantomeno discutibili,palesemente fuori concorso o pesantemente borderline. :shock:
A qualche autore è stato fatto notare che le foto non erano in linea con il regolamento e qualcuno ha risposto piccato,quasi offeso invitando a farsi gli affari propri.
In un commento si diceva testualmente " non importa se è fuori concorso,la foto è bella".Ecco di fronte a risposte come queste viene voglia di prendere un'astronave per Marte. :-)
Questo è un CONCORSO, con tanto di regolamento non è un blog, una community,un social network dove si parla e si inseriscono contenuti a proprio piacimento.
L'esistenza del Regolamento potrebbe far capire anche ai più distratti che forse, e dico forse,potrebbero esserci delle regole da rispettare per candidare le foto.
La grande mole di lavoro svolta dagli organizzatori meriterebbe più rispetto,chi non ha voglia di leggere il regolamento e non ritiene giusto rispettarlo faccia a meno di mettere le foto. :fischio:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » mar 02 giu 2009 20:57

Quoto!!!!!!!!!!
E ci sono gli utenti, che purtroppo nonostante gli avvisi, continuano a postare le foto palesemente non a tema!
Justinawind
Moderatore

Leggete il regolamento

Messaggioda renzo52 » mar 02 giu 2009 21:48

greenland ha scritto:Il concorso è iniziato da 24 ore (forse neanche) e il sito è invaso di foto quantomeno discutibili,palesemente fuori concorso o pesantemente borderline. :shock:
A qualche autore è stato fatto notare che le foto non erano in linea con il regolamento e qualcuno ha risposto piccato,quasi offeso invitando a farsi gli affari propri.
In un commento si diceva testualmente " non importa se è fuori concorso,la foto è bella".Ecco di fronte a risposte come queste viene voglia di prendere un'astronave per Marte. :-)
Questo è un CONCORSO, con tanto di regolamento non è un blog, una community,un social network dove si parla e si inseriscono contenuti a proprio piacimento.
L'esistenza del Regolamento potrebbe far capire anche ai più distratti che forse, e dico forse,potrebbero esserci delle regole da rispettare per candidare le foto.
La grande mole di lavoro svolta dagli organizzatori meriterebbe più rispetto,chi non ha voglia di leggere il regolamento e non ritiene giusto rispettarlo faccia a meno di mettere le foto. :fischio:

E' vero, sono andato a farmi un giretto per le foto postate ed ho scoperto che è veramente "rischioso" dire che non sono a tema, nonostanbte sia proibito rischi di essere insultato. Troviamo, appunto, hi dice che la foto è comunque bella, chi afferma che se vai in quel Comune non puoi fare a meno di identificare il luogo della foto e così via. Ma l'italiano è così difficile? Oppure si interpreta sempre tutto come fa più comodo?
Vedo tempi duri per gli organizzatori.
Ciao Renzo >:-(
renzo52
Utente Senior

foto presenti si Wiki e Wikipedia

Messaggioda Massimo Telo » mar 02 giu 2009 22:10

Chiedo cortesemente se foto già presenti su Wiki e/o Wikipedia possono essere presentate al Concorso 2009.
Grazie e cordiali saluti.
Massimo
Massimo Telo
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 02 giu 2009 22:11

Massimo Telo ha scritto:Chiedo cortesemente se foto già presenti su Wiki e/o Wikipedia possono essere presentate al Concorso 2009.
Grazie e cordiali saluti.
Massimo

Ciao Massimo!
Se sono foto tue, sì puoi candidarle,
non è richiesto che le foto siano inedite
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » mar 02 giu 2009 22:27

greenland ha scritto:Il concorso è iniziato da 24 ore (forse neanche) e il sito è invaso di foto quantomeno discutibili,palesemente fuori concorso o pesantemente borderline. :shock:

mamma mia sono stizzita.
il regolamento creato deve essere rispettato è giusto che sia così...
il bello del concorso è quello!!!
:ok:
sono fiera di essere iscritta proprio xchè è un concorso serio con tanto di regole.... :yuppi:
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » mar 02 giu 2009 22:35

Justinawind ha scritto:Quoto!!!!!!!!!!
E ci sono gli utenti, che purtroppo nonostante gli avvisi, continuano a postare le foto palesemente non a tema!

Leggete tutti il regolamento , il concorso rischia di non andare avanti se la redazione è costretta a fare tutti i controlli :roll: del caso per eliminare tutta questa "merce "
marivodo
Utente Senior

Messaggioda JetFlash190368 » mar 02 giu 2009 22:47

E' vero, sono andato a farmi un giretto per le foto postate ed ho scoperto che è veramente "rischioso" dire che non sono a tema, nonostanbte sia proibito rischi di essere insultato. Troviamo, appunto, hi dice che la foto è comunque bella, chi afferma che se vai in quel Comune non puoi fare a meno di identificare il luogo della foto e così via. Ma l'italiano è così difficile? Oppure si interpreta sempre tutto come fa più comodo?
Vedo tempi duri per gli organizzatori.
Ciao Renzo >:-(

La redazione non potrebbe inserire per ogni foto un pulsante con cui segnalare i possibili f.c?
JetFlash190368
Utente

foto Concorso 2008

Messaggioda Massimo Telo » mar 02 giu 2009 22:48

Altro chiarimento. Si possono candidare anche foto che hanno partecipato (non tra le vincitrici) al Concorso 2008?
Grazie.
Massimo
Massimo Telo
Utente

Messaggioda Justinawind » mar 02 giu 2009 23:06

Massimo Telo ha scritto:Altro chiarimento. Si possono candidare anche foto che hanno partecipato (non tra le vincitrici) al Concorso 2008?
Grazie.
Massimo

Sì. basta che non sono fra le vincitrici.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mar 02 giu 2009 23:07

JetFlash190368 ha scritto:La redazione non potrebbe inserire per ogni foto un pulsante con cui segnalare i possibili f.c?

Forse arriverà...
Per ora puoi segnalarlo con un commento e fare "Segnala alla Redazione" :-)
Justinawind
Moderatore

domanda..

Messaggioda killermax » mer 03 giu 2009 00:52

volevo sapere una cosa.. ma se ad es metto una foto sempre del mio comune..e quello ke si vede dal mio comune.un panorama..come ad es i monti attorno il mio paese e posso anke dare longitudine e latitudine..valgono lo stesso? se no a quesot punto credo di aver postato anke foto fuori concorso.. oppure ad es una foto di un eruzione vista sempre dal mio paese...non so attendo risposta..grazie :)
www.massimologiudice.tk
killermax
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 03 giu 2009 00:54

il comune indicato deve essere quello presente nella foto

non quello dove eri tu a scattare la foto

se da Sorrento fotografo Capri, il comune da inserire è Capri

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda killermax » mer 03 giu 2009 01:00

beh se fotografo ETNA nord è sempre il mio comune dato ke è comune di linguaglossa e io abito li..almeno credo che per comune non si intende solo case ma anke il territorio è comune o sbaglio?
www.massimologiudice.tk
killermax
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 03 giu 2009 01:29

killermax ha scritto:almeno credo che per comune non si intende solo case ma anke il territorio è comune o sbaglio?

si intende tutto il territorio comunale

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009