Paola S ha scritto:Scusate, andando a vedere le foto non ammesse pervedere le varie motivazioni, ho visto questa: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/53216
Premessa, forse scontata, ovviamente questa foto non è mia!
Mi pare però assurdo che per un comune sbagliato per errore nel momento dell'immissione si escluda del tutto la foto, considerando anche che quel menu a tendina è spesso ingannevole e a volte sceglie "a caso" (io mi sono trovata una foto attribuita a Piacenza d'Adige).
Ciao, Paola
Di solito concediamo 24h per effettuare la correzione. Però dipende dalle regole del contest: a volte il regolamento prevede una precisa localizzazione, pena la squalifica. Sicuro non é piacevole eliminare una foto per localizzazione errata, ma ormai succede molto raramente, proprio perché per evitarlo i concorrenti stanno molto più attenti.
E non ultimo, bisogna pensare anche a quelli che fanno le verifiche: hai mai provato a cercare di identificare un campanile che non sai dove si trova? Più di una volta ho dovuto rinunciare a candidare una foto perché non riuscivo più a trovare l'indirizzo esatto del soggetto (anche nell'ultimo contest me ne sono viste eliminare, perché avevo sbagliato il nome della Chiesa...)

)