Massimo Di Bello ha scritto:SuperAdi ha scritto: Mi si rispondera' che queste foto se non saranno all'altezza non verranno premiate dalla giuria tecnica ma per me, e credo anche per molti altri, sarebbe gia un grande onore arrivare in finale a prescindere se alla fine si arriva nei primi tre, facciamo arrivare in finale chi verra' votato, come gli altri, dagli scrutini dei partecipanti al concorso e non chi ha molti amici oppure molto...
Potremmo fare così, vediamo se così va meglio:
invece di far entrare direttamente in finale le più popolari, possiamo introdurre un voto intermedio, in modo da dare la possibilità anche alla comunità di valutare le foto.
Per ogni sezione, selezioniamo le prime 30 foto di autori diversi con più Mi Piace.
Queste vengono messe al voto degli Utenti Qualificati (ad esempio con il sistema a 5 stelle usato nei contest),
le prime tre entrano in finale.
In questo modo è anche più facile entrare nella rosa anche per chi non ha contatti su FB (con 30 possibilità, invece di sole 3)
e l'entrata in finale è poi decisa dal voto degli Utenti Qualificati.
Un po' meglio così...
Prevedo un notevole aumento della gentilezza da parte dei Romgildi e Walcik vari

Buona luce 

"