Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Eccomi...
Allora.
1. Punto primo specifica che sono accettate foto dell'esterno, e delle gallerie (che detto così sembrerebbe unico interno ammesso).
nel punto 2 sono ammessi i presepi (che possono essere negli interni), e mi sembra che tu abbia aperto anche ai presepi degli interni
poi: E' un interno (in locali chiusi): Ammessa
Credo serva un punto da se che regolamenti la questione degli interni, tipo:
Negli interni le uniche decorazioni natalizie ammesse sono i presepi, unica eccezione sono le gallerie, dove sono accettate anche altri tipi di decorazioni.
E' solo una bozza, nel caso ho interpretato bene il tuo pensiero.
Se regolamento resta come è, in teoria sarebbe ammessa la decorazione all'interno degli edifici pubblici, fatta dal comune... io mi tutelerei![]()
Justinawind ha scritto:2. 6. Si richiede l'indicazione dell'ubicazione dello scatto nel titolo o nel campo della descrizione. Non saranno accettate integrazioni nei commenti.
Qualsiasi tipo di ubicazione, cioè anche con il link, ecc?

MARIO1964 ha scritto:
Sì, anzi, forse il link è più preciso di tante altre descrizioni.
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
alcuni autori stanno usando come ubicazione la mappa, quella che c'è nell'inserimento foto, potrebbe essere considerata indicazione ubicante?

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
alcuni autori stanno usando come ubicazione la mappa, quella che c'è nell'inserimento foto, potrebbe essere considerata indicazione ubicante?
Preferirei che fosse esplicito, è di controllo più facile ed immediato.
mavi80 ha scritto:lo so, ma siccome è capitato nel colore selettivo volevo sapere se accettavi o meno questo tipo di indicazione

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:lo so, ma siccome è capitato nel colore selettivo volevo sapere se accettavi o meno questo tipo di indicazione
Considerando che ho esplicitato in un apposito punto di regolamento le modalità di indicazione, tenderei ad escluderlo.
marco moreschini ha scritto:Ho un dubbio .
Per quanto riguarda le decorazioni natalizie le foto devono riferirsi esclusivamente
al prossimo periodo natalizio o possono anche essere state scattate in occasione
delle festività di anni precedenti ?
Fermo restando ovviamente che non siano già state candidate nel precedente
contest .
Grazie

MARIO1964 ha scritto:marco moreschini ha scritto:Ho un dubbio .
Per quanto riguarda le decorazioni natalizie le foto devono riferirsi esclusivamente
al prossimo periodo natalizio o possono anche essere state scattate in occasione
contest .
Grazie
Non c'è vincolo temporale, Marco.
Vanno benissimo anche le riprese degli anni precedenti.
Paola S ha scritto:MARIO1964 ha scritto:marco moreschini ha scritto:Ho un dubbio .
contest .
Grazie
Non c'è vincolo temporale, Marco.
Vanno benissimo anche le riprese degli anni precedenti.
Naturalmente, se ci si ricorda il punto esattissimo dello scatto, da quel che leggo...con tanto di link (obbligatorio quindi?).
Grazie, ciao.

pasquale ha scritto:Leggendo con attenzione il regolamento del Contest in Oggetto.
La mia quesito e questo? I Presepi vengono allestite nelle chiese, quindi è ammesso le foto all'interno delle chiese?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite