Massimo Di Bello ha scritto:Esatto, abbiamo inviato una email circolare, non un MP, anche perché era il sistema più sicuro per far arrivare il messaggio velocemente agli utenti
io leggo sempre MP, ogni giorno, e le mail una volta a settimana

Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:Esatto, abbiamo inviato una email circolare, non un MP, anche perché era il sistema più sicuro per far arrivare il messaggio velocemente agli utenti

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Esatto, abbiamo inviato una email circolare, non un MP, anche perché era il sistema più sicuro per far arrivare il messaggio velocemente agli utenti
![]()
io leggo sempre MP, ogni giorno, e le mail una volta a settimana

mavi80 ha scritto:forse sperava che prendessi una penalità

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:forse sperava che prendessi una penalità
![]()

Justinawind ha scritto:
Per ora sono a 18 zeri, come ben sapete, apprezzo particolarmente le foto storte... e qui ne ho un vasto campionario

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Per ora sono a 18 zeri, come ben sapete, apprezzo particolarmente le foto storte... e qui ne ho un vasto campionario
Essì ... per giunta amplificate dalla verticalità del soggetto ...
ilicemonti50 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male!!!
Ero proprio convinta di essermi completamente rincoglionita.![]()
Me ne sono accorta dopo un pò che votavo.............e dicendo parolacce ho ripassato il tutto.![]()
Vi rendete conto di come siamo "abitudinari?".
Siamo abituati a votare in un certo modo e senza pensare abbiamo votato da 0 a10 . Sinceramente è anche più comodo. Devi scrivere solo un numero.

livius2 ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male!!!
Ero proprio convinta di essermi completamente rincoglionita.![]()
Me ne sono accorta dopo un pò che votavo.............e dicendo parolacce ho ripassato il tutto.![]()
Vi rendete conto di come siamo "abitudinari?".
Siamo abituati a votare in un certo modo e senza pensare abbiamo votato da 0 a10 . Sinceramente è anche più comodo. Devi scrivere solo un numero.
Non ti preoccupare perché sei in buona compagnia!
io
io li premio, basta che si comportino bene!!!!befed ha scritto:livius2 ha scritto:...
Non ti preoccupare perché sei in buona compagnia!
Anni fa la via dove abito fu messa a senso unico ...
peccato che i vigili sin dal primo giorno si misero dietro l'angolo
a fermare tutti coloro che imboccavano la via nel senso contrario.
Ricordo chiaramente che il 99% dei "fermati" inscenò in sequenza :
1. scuse agli agenti : "scusi, torno indietro subito"
2. giustificazioni : "non lo avevo visto, ma lo avete messo solo ora!! ci abito da 20 anni !!"
3. improperi : ...
fu mooolto divertente stare alla finestra a godersi le scene ... peccato che durarono pochi giorni.
ps. Devi scrivere solo un numero = non dai mai dei dieci ???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite