Lo so, lo, sto esagerando...ma domandare è lecito

albatros ha scritto:Si potrebbe avere un thread riservato per ogni team...invece di dover comunicare tra i vari aderenti via MP? C'è infatti da concordare strategie, da sottoporsi magari l'un l'altro foto dubbie, e quant'altro...sempre sotto la supervisione della Redazione eh...![]()
Lo so, lo, sto esagerando...ma domandare è lecito

albatros ha scritto:Si potrebbe avere un thread riservato per ogni team...invece di dover comunicare tra i vari aderenti via MP? C'è infatti da concordare strategie, da sottoporsi magari l'un l'altro foto dubbie, e quant'altro...sempre sotto la supervisione della Redazione eh...![]()

albatros ha scritto:Hem...non è che si potrebbe avere il link al forum sulla pagina del Team?
Lo so, lo so, Admin ormai mi odia profondamente...

albatros ha scritto:Hem...non è che si potrebbe avere il link al forum sulla pagina del Team?

Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:Hem...non è che si potrebbe avere il link al forum sulla pagina del Team?
fatto!
ora nella pagina dei Team per cui è attivo, c'è il link al forum riservato
(è visibile solo ai componenti del Team, è nella parte alta, dopo le statistiche)

Agnes ha scritto:Grazie Massimo!
Però la voce "Forum Team" risulta un po' nascosta... non potrebbe mettersi in una posizione dove risalti maggiormente, magari immediatamente prima della lista dei componenti, in grassetto e con colore diverso?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite