Federico Scaroni ha scritto:...E' corretta la mia intuizione???
Ciao Federico, a termini di regolamento hai intuito bene!
Un saluto
Federico Scaroni ha scritto:...E' corretta la mia intuizione???
SuperAdi ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:...E' corretta la mia intuizione???
Un saluto
marco-to1962 ha scritto:Ciao, io ne ho messe diverse con i laghi,ma tutte con qualche particolare attorno o peculiarità... penso vadano bene ma finora nessuno della redazione mi ha dato risposte, prova a dare un'occhiata alle mie e vedi se sono come quelle che dici tu.. ciao e buon concorso
Marco
Federico Scaroni ha scritto:SuperAdi ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:...E' corretta la mia intuizione???
Un saluto
Maremma! Se è così sono fregato!!!
Le mie foto sono tutte storte di partenza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:SuperAdi ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:...E' corretta la mia intuizione???
Un saluto
Maremma! Se è così sono fregato!!!

Massimo Di Bello ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Maremma! Se è così sono fregato!!!
allora pubblicale come sono, a molti piacciono anche le foto non per forza dritte

albatros ha scritto:Ahhhh...ora ho capito![]()
Ma proprio precise precise le dovevi scattare?![]()
Va', se si vince il Runner ti regalo una scheda di memoria da 8 giga!

Federico Scaroni ha scritto:Già, per esempio ho dei panorami scattati da un motoscafo. Sono tutti storti per ragioni di equilibrio (manca poco cascavo in acqua).
Così come sono fanno un po schifo ma raddrizzate sono decenti. Il problema è che se le raddrizzo...
Federico Scaroni ha scritto:albatros ha scritto:Ahhhh...ora ho capito![]()
Ma proprio precise precise le dovevi scattare?![]()
Va', se si vince il Runner ti regalo una scheda di memoria da 8 giga!
Già, per esempio ho dei panorami scattati da un motoscafo. Sono tutti storti per ragioni di equilibrio (manca poco cascavo in acqua).
Così come sono fanno un po schifo ma raddrizzate sono decenti. Il problema è che se le raddrizzo poi le devo pure croppare e a quel punto il 1600x1200 parte...
Nei runner a squadra non vorrei mettere foto brutte. La classifica quest'anno si vince anche (giustamente) con la qualità...
All'epoca le mie macchinette avevano memoria di 128 mega...il massimo che potevo permettermi era 1600x1200 quando andava bene!
La maggiorparte le facevo 1024xqualcosa (adesso non ricordo).
Comunque in qualche modo farò.
A dicembre poi tornerò a roma e farò qualche foto nuova!
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:che tenero

SuperAdi ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Già, per esempio ho dei panorami scattati da un motoscafo. Sono tutti storti per ragioni di equilibrio (manca poco cascavo in acqua).
Così come sono fanno un po schifo ma raddrizzate sono decenti. Il problema è che se le raddrizzo...
Ciao Federico per raddizzarle prova ad usare Picasa vedrai che la grandezza in pixel dell'immagine non cambia!
Un salutone
Justinawind ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:che tenero
Fede è un dolcissimo cucciolo.![]()
Aspetta quando mi sente, hi hi hi...

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti