mavi80 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Condove/Lapide_a_memoria_e_gloria
questa l'ho trascritta così, se non va bene rettifico, basta sapere come
E cosa dovresti mai rettificare? E' ottima!

mavi80 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Condove/Lapide_a_memoria_e_gloria

Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Condove/Lapide_a_memoria_e_gloria
E cosa dovresti mai rettificare? E' ottima!

mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
Oratori o Dettagli chiese?

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
secondo me oratori - un giorno quando saranno tantissime, Luciano creerà la categoria nuova
mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?

Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
La categoria "Oratori" è comprensiva anche dei dettagli degli oratori![]()
Se gli affreschi sono in primo piano puoi anche arrischiare una Categoria:Dipinti oppure... metterle entrambe

mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
Se gli affreschi sono in primo piano puoi anche arrischiare una Categoria:Dipinti oppure... metterle entrambe
come faccio a metterle entrambe?![]()
le sistemo io, se non ti spiace
una volta che la pagina è completa, vai in "Modifica" e aggiungi l'altra categoria manualmente, secondo il codice delle altre 

Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:come faccio a metterle entrambe?![]()
No che non mi spiace![]()
![]()
In sede di caricamento puoi scegliere una sola categoria, quindiuna volta che la pagina è completa, vai in "Modifica" e aggiungi l'altra categoria manualmente, secondo il codice delle altre
mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:come faccio a metterle entrambe?![]()
No che non mi spiace![]()
![]()
In sede di caricamento puoi scegliere una sola categoria, quindiuna volta che la pagina è completa, vai in "Modifica" e aggiungi l'altra categoria manualmente, secondo il codice delle altre
ok, credo di potercela fare

Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:Sto caricando delle foto di affreschi dell'interno di un oratorio, in che categoria le metto?
Ma c'è la categoria DIPINTI?![]()
E' rossa e non blu
Categoria:Foto Dipinti
Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:Ma c'è la categoria DIPINTI?![]()
E' rossa e non bluCategoria:Foto Dipinti

mavi80 ha scritto:Solo io vedo la pagina principale di wiki con le due tabelline navigazione e strumenti spostate in basso?![]()
A parte che stan male da vedere, sono pure un po' scomode, costringono a scendere con il mouse![]()
E' così da ieri pomeriggio, credo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti